A proposito dell'amore
di Dreamhunter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/08, ore 13:20

Veramente un bel capitolo! Finalmente si è decisa a parlare e tirare fuori le sue emozioni! Aggiorna presto!

09/10/08, ore 10:15

Veramente bella anche questa storia! Sei brava, ma mi pare di averlo già detto...Aggiorna prestoo!!

03/10/08, ore 08:27

Annoiarsi? Impossibile annoiarsi con questa banda di gente incasinata fino all'osso (è proprio il caso di dirlo). E poi, tu li rendi così bene.

30/09/08, ore 19:57

Alleluia! Finalmente Bones c'è arrivata!!! C'è voluto suo padre per farle ammettere i suoi sentimenti per Booth... adoro Max! ;) E adoro anche questa fic! Brava!!!

30/09/08, ore 16:16

annoiarci???? am figurati, questa storia è bellissima e poi booth e bones sono una coppia spettacolare, come amici e come amanti!!!!!!!!

19/09/08, ore 01:15

Non c'è niente da fare, mi piace sempre moltissimo come esplori la relazione tra questi due personaggi. Vai sempre ad approfondire o a far evolvere le situazioni del telefilm che preferisco. Il cliffhanger alla fine è da restarci secchi :D

15/09/08, ore 21:38

Connessione delle mani con il cervello momentaneamente interrotta. Riprenderò la recensione appena i neuroni avranno smesso di ballare a causa della dichiarazione della dottoressa Brennan (sempre se il cuore riprende a battere). Siete pregati di ripassare dopo il prossimo capitolo, grazie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]