Ho scoperto l'amore,con te
di ParolealCuore

19/08/14, ore 10:36

Ho trovato per caso questa OS su Facebook - non ricordo chi l'abbia linkata - e mi è salita la curiosità nel leggerla.
Però, prima di commentar generalmente la storia, vorrei farti vedere alcuni errori che hai fatto grammaticali e come ho visto sono molti da un'altra recensione che ho letto.
Eviterò di elencarti la punteggiatura attaccata, perchè già è stato fatto e poi penso che anche tu la veda.

ono davanti lui., probabilmente qui non ti sei nemmeno accorta che hai saltato la iniziale, forse l'hai dimenticata facendo il copia/incolla.
É dio mio se é bello,con quei capelli neri e mossi che a ogni guizzo di vento si scompigliano donandogli un'aria così sexy,con quegli occhi color giacchio che fanno invidia al mondo., in questa frase non ho capito il senso che vuoi dare alla frase con quell'É. Volevi scrivere É... Dio mio oppure E Dio mio senza punto interrogativo? Perchè i sensi possono essere due.
Altro problema è il tuo dio che, credente o meno, si scrive sempre con la maiuscola e in questo contesto soprattutto.
- mi sento in imbarazzo pernsando che in questo momento sta guardando tutta la mia inperfezione., nel primo hai scritto pernsando invece di pensando e nel secondo hai scritto inperfezione, che ci vuole la m, invece di imperfezione.
Non so cosa fare ne cosa dire., in questo contesto che hai scritto, il ne deve essere informa accentata e quindi  perchè altrimenti darebbe un altro significato. Per esempio: Ne vuoi un po'?
- Ma sono troppo stordita dalla sua vista per poter capire cio che mi vogliono dire.
, il cio è obbligatorio con l'accento altrimenti non avrebbe senso, quindi ciò.
La voglia di baciarle di insinua nella mia mente accompagnata dal'idea di farlo veramente., anche qui c'è un errore di distrazione; hai scritto di insinua invece di si insinua.
Di colpo il mio respire diventa più pesante!, hai scritto respire invece di respiro.
- Mi riesce difficile resistere alla tentazine di mordergliele dolcemente.,
hai scritto tentazine invece di tentazione.
- O almeno quelle che mi rimane.,
hai scritto quelle che rimane invece di quello che rimane.
- Mi sembra che cio che ha visto nei miei occhi gli sia piaciuto perché sorridendo si riavvicina
., il cio va sempre scritto con l'accento e quindi ciò.
Lui fa scivolare la sua lingua dentro la mia bocca e le nostre lingue,all'inizio impacciate,iniziano pian piano a muoversi con meno prodenza e più voglia di espolare., hai scritto prodenza invece di prudenza e espolare invece di esplorare.
Io accarezzo il sue petto!Sento che anche i suoi battiti sono aumentati. Si stacca mi guarda ancora,poi mi bacia la guancia secendenco con baci piccoli fino all collo!, hai scritto il sue petto invece di il suo petto e secendenco invece di scendendo.
- Si ferma un'attimo a mordicchiarlo,
dato che un attimo è maschile, non si mette l'apostrofo, al contrario del femminile.
Riotrna su e mi guarda ancora, sembra volermi chiedere il permesso,ma non dice niente., hai scritto Riotrna invece di Ritorna.
- Lascio sfuggure un sospiro più pensate al tocco.,
hai scritto sfuggure invece di sfuggire e pensate invece di pesante.
Accarezzo dolcemente il petto scendendo dal collo in giu con piccoli baci., il giu va scritto con l'accento e quindi giù.
- Arrivata all'ombelico risalgo per dedicarmi un'attimo al suo capezzolo e poi continuo. Sento attraverso la stoffa dei suoi jeans il rongonfiamento e soddifatta lo accarezzo dolcemete.,
c'è ancora lo stesso errore grave di un'attimo apostrofato quando andrebbe scritto un attimo senza, poichè sia un femminile. E alla fine hai scritto dolcemente invece di dolcemente.
- Si posizione sopra di me e scende con l'indice verso i pantaloni.,
hai scritto posizione invece di posiziona.
Mi fa impazzire il tocco leggere e persistente., hai scritto leggere invece di leggero.
- Risale baciandomi é accarezzandomi nei punti più sensibili.,
anche qui penso ci sia un errore di mal digitazione, ossia la é che dovrebbe essere e.
Lo sento gemere, e mi fa impazzire la sua voce rocca., la voce rocca? Forse la voce roca...
- Dopo un po' raggiungimo l'orgasmo insieme.,
hai scritto raggiungimo invece di raggiungiamo.
- "Ero venuto a dirti che ho trovato il mio grande forse.",
anche io in questa frase ci ho capito ben poco, sinceramente il senso ancora non lo comprendo. Cioè, probabilmente anche così lo capirei: "Il mio grande FORSE sei tu", ma non avrebbe senso ugualmente.
Non sono sigura di cio che intendesse dire. Ma lo amo,lo capisco solo adesso. Ed é questo cio che conta, il cio va scritto in ciò.

Spero di aver messo tutto e bene o male sono gli stessi errori che ho notato anche nell'altra recensione che ti è stata fatta e ti è stata data una bandierina rossa.
E questa volta mi dispiace, ma dovrò fare anche io questa scelta, adesso ti spiego i motivi in ordine:
L'impaginazione: anche se sembra una cosa banale, una buona impaginazione non è come questa che hai fatto tu, perchè risulta tutto attaccato e tutto molto piatto da leggere.
La punteggiatura: io guardo molto questi particolari e proprio non sopporto la punteggiatura appiccicata strettamente alla frase successiva.
Errori gravi come un'attimo apostrofato e cio senza accento.
E poi errori qua e là senza senso, probabilmente dovuti alla fretta.

Io ti consiglierei di modificare l'impaginazione e di andare a capo quando il discorso cambia, modificare anche la scrittura che non aiuta per niente il lettore.
La storia sarebbe anche bella, sarebbe travolgente, ma tutti questi errori banali e gravi la rendono davvero poco adatta per un genere come questo, che dovrebbe essere passionale e scritto in un modo leggermente meno infantile.
Non dico trovare parolone degne di Dante Alighieri, ma rendere la storia come dovrebbe essere.
Non l'ho trovata coinvolgente, ma forse sono io che ho dei gusti molto speciali però l'avrei trovata interessante se tutti questi errori non ci fossero stati; spero che tu non ti sia offesa e sarei anche disposta a ritrattare la bandierina rossa con una verde se correggessi ogni singola cosa.

-irishpoweryeya

19/08/14, ore 04:32

Hey, ho trovato questa storia per caso e mi hanno suggerito di recensirla, quindi, l'ho letta con molto piacere. Penso che però, i tuoi errori, siano per il difetto dell'editing, come la scrittura così lineare e giustificata che non ha gli stacchi per andare a capo e quindi è tutta scritta come se la dovessi leggere senza respirare e questo ai lettori, ho imparato, che dà fastidio.
All'inizio, per esempio, hai dimenticato di mettere la S di sono.
-> ono davanti lui. -> Sono davanti a lui.
-> É dio mio se é bello,con quei capelli neri e mossi che a ogni guizzo di vento si scompigliano donandogli un'aria così sexy,con quegli occhi color giacchio che fanno invidia al mondo
. -> L'inizio è E' invece di E e le virgole sono attaccate alla frase successiva. Un altro errore è Dio che va in maiuscolo in questo contesto -> E Dio mio se é bello,con quei capelli neri e mossi che a ogni guizzo di vento si scompigliano donandogli un'aria così sexy,con quegli occhi color giacchio che fanno invidia al mondo.
-> Mi sembra impossibile!Troppo bello perché mi stia veramente sorridendo.
-> Mi sta guardando, mi sento in imbarazzo pernsando che in questo momento sta guardando tutta la mia inperfezione. -> Due errori gravi sono presenti in questa frase. Uno è pernsando ma penso che sia stato per un errore di battitura e l'altro è inperfezione. -> Mi sta guardando, mi sento in imbarazzo pensando che in questo momento sta guardando tutta la mia imperfezione.
-> Ma non posso evitarlo!Dopo tutto anche io sto guardando lui.
-> Nessuna parola da quando
,suonando con decisione, me lo son
o ritrovato davanti alla porta di casa.
-> Non so cosa fare ne cosa dire. -> Il ne in questo contesto va scritto  -> Non so cosa fare  cosa dire.
-> Ma sono troppo stordita dalla sua vista per poter capire cio che mi vogliono dire. -> Il cio manca dell'accento, ed è un errore grave -> Ma sono troppo stordita dalla sua vista per poter capire ciò che mi vogliono dire.
-> Si sta muovendo verso di me. Mi sposto per farlo entrare in casa, e chiudo la porta dietro di lui."Ehm.. ciao" dico in modo impacciato.
-> La voglia di baciarle di insinua nella mia mente accompagnata dal'idea di farlo veramente. -> di insinua penso che non abbia senso, al massimo si insinua -> La voglia di baciarle si insinua nella mia mente accompagnata dal'idea di farlo veramente.
-> Ma mentre cerco di scacciare questi pensieri,lui velocemente annulla la distanza tra di noi.
-> É vicinissimo
,le nostre labbra quasi si sfiorando.
-> Di colpo il mio respire diventa più pesante! -> Di colpo il mio respiro diventa più pesante!
-> Mi riesce difficile resistere alla tentazine di mordergliele dolcemente. -> Mi riesce difficile resistere alla tentazione di mordergliele dolcemente.
-> Mi spinge contro la porta che ho appena chiuso,negli occhi c'é una luce strana,di passione quasi.
-> O almeno quelle che mi rimane.
 -> O almeno quello che mi rimane.
-> Il bacio casto dura una frazione di secondi,poi si stacca e mi guarda.
. -> Mi sembra che ciò che ha visto nei miei occhi gli sia piaciuto perché sorridendo si riavvicina.
Lui fa scivolare la sua lingua dentro la mia bocca e le nostre lingue,all'inizio impacciate,iniziano pian piano a muoversi con meno prodenza e più voglia di espolare. -> Lui fa scivolare la sua lingua dentro la mia bocca e le nostre lingue,all'inizio impacciate,iniziano pian piano a muoversi con meno prudenza e più voglia di esplorare
-> Sento le sue mani sui miei fianchi,e anche se a separare la sua pelle dalla mia c'è la stoffa sento comunque bruciare la porzione di pelle sotto il suo tocco.
-> È una sensazione fantastica
,il suo profumo ,
il suo sapore mi inebriano.
-> Mi prende per mano
,e quasi fosse casa sua mi porta in camera mia. Qui si ferma al centro per baciarmi ancora,accarzzandomi la schiena.
-> Io accarezzo il sue petto!Sento che anche i suoi battiti sono aumentati. Si stacca mi guarda ancora,poi mi bacia la guancia secendenco con baci piccoli fino all collo! -> Io accarezzo il suo petto!Sento che anche i suoi battiti sono aumentati. Si stacca mi guarda ancora,poi mi bacia la guancia scendendo con baci piccoli fino all collo!
-> Si ferma un'attimo a mordicchiarlo -> Si ferma un'attimo a mordicchiarlo ->
Errore gravissimo, non ci va l'apostrofo!
-> Riotrna su e mi guarda ancora, sembra volermi chiedere il permesso,ma non dice niente. ->
Ritorna su e mi guarda ancora, sembra volermi chiedere il permesso,ma non dice niente.
->  Lascio sfuggure un sospiro più pensate al tocco.  ->  Lascio sfuggure un sospiro più pesante al tocco.
-> Poi,quando si stacca gli tolgo la maglietta. Accarezzo dolcemente il petto scendendo dal collo in giu con piccoli baci. Arrivata all'ombelico risalgo per dedicarmi un'attimo al suo capezzolo e poi continuo. Sento attraverso la stoffa dei suoi jeans il rongonfiamento e soddifatta lo accarezzo dolcemete. -> Poi
,quando si stacca gli tolgo la maglietta. Accarezzo dolcemente il petto scendendo dal collo in giù con piccoli baci. Arrivata all'ombelico risalgo per dedicarmi un'attimo al suo capezzolo e poi continuo. Sento attraverso la stoffa dei suoi jeans il rongonfiamento e soddifatta lo accarezzo dolcemente.
-> Si posizione sopra di me e scende con l'indice verso i pantaloni. -> Si posiziona sopra di me e scende con l'indice verso i pantaloni.
-> Mi fa impazzire il tocco leggere e persistente. Poi toglie anche le mutande. Risale baciandomi é accarezzandomi nei punti più sensibili. -> Mi fa impazzire il tocco leggero e persistente. Poi toglie anche le mutande. Risale baciandomi e accarezzandomi nei punti più sensibili.
I sospiri sono diventati gemiti e quasi al limite del piacere gli sussurro"ti voglio". -> Ti indico la frase attaccata.
-> Lo sento gemere, e mi fa impazzire la sua voce rocca. -> Lo sento gemere, e mi fa impazzire la sua voce roca.
-> Dopo un po' raggiungimo l'orgasmo insieme. -> Dopo un po' raggiungiamo l'orgasmo insieme.
-> Poi come se volesse rispondermi dice"Ero venuto a dirti che ho trovato il mio grande forse." ->
Anche qui ti indico la frase attaccata e che sinceramente non ho capito per niente il discorso.
-> Non sono sigura di cio che intendesse dire. Ma lo amo,lo capisco solo adesso. Ed é questo cio che conta -> Non sono sicura di ciò che intendesse dire. Ma lo amo,lo capisco solo adesso. Ed é questo ciò che conta.

Ok, dopo tutto questo spero che tu non ti sia offesa se ti ho fatto l'elenco di tutte le cose che non andavano e te le abbia corrette con il rosso. Il problema è che ci sono davvero molte cose che non vanno, errori gravi come gli apostrofi in un maschile oppure errori dovuti alla troppa fretta e le virgole attaccate. Insomma, sarei poco credibile se dopo tutte le correzioni che ti ho fatto ti dessi bandierina verde, ma sinceramente non me la sento. Mi dispiace, ma non voglio offenderti, però non posso essere così poco sincero con me stesso.
Ci sono errori troppo gravi e alcune frasi non si capiscono. L'avvenimento va talmente veloce che non si capisce che cosa stiano facendo e l'impostazione della pagina è molto scarsa.

_nothing