Who am I? My fan.
di ImLimitedEdition

24/05/15, ore 18:37

Ti giuro sto crepando dalle risate!! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ti prego aggiorna il prima possibile..questa storia mi piace troppo..sei bravissima a scrivere complimenti.❤❤❤😅

20/11/14, ore 15:19

Fantastico.. mi sono emozionata e divertita ad ogni singola parola.. davvero complimenti perchè non è facile far sfuggire un sorriso dalle mie labbra, soprattutto in questo momento, ma te ci sei riuscita. GRAZIE..♥

09/09/14, ore 09:34

[...]
"santo graal infilato nel culo di un lama Harry Styles mi ama, ha detto che mi ama, Harry degli One Direction, il mio Harry mi ama, tu-indico la sveglia smontandola con lo sguardo- hai distrutto il sogno piú bello della mia vita, giuro che troveró chi ti ha creato e lo costringeró a guardare il film di peppa pig-obbrobbrioso e sto ancora odiando mia sorella per avermi costretta a guardarlo- per ben due mesi di fila. Porca puzzola ha detto che sono dolce e stava per dire fine, tu-indico dinuovi quella cosa- ti useró per inculare il tuo creatore"-
[...]

Questo, è il classiso esempio di me in persona.
Credo che questa storia mi rappresenti molto, ahahahaha.
Ancora non riesco a smettere di ridere.
Oh mio dio.

Mi piace, è scritta molto bene e non ci sono errori.

Continuo a leggere.
Miriam .xx

28/08/14, ore 23:54

Ehy! Hahah la prima parte e' il frequente sono di ogni directioner credo hahaha, mi piace molto il modo in cui e' scritta e non ho trovato errori, passo subito al prossimo capitolo ;) Un bacione

27/08/14, ore 10:58

I like it, i like it, i like it!

Giuro mi sto pisciando dalle risate AHAHAHAHAH
sento che mio padre avrebbe fatto lo stesso^^
vado a leggere il prossimo♥

~cristiana

24/08/14, ore 10:28

Mi piace sul serio.**
Il prologo mi piace un sacco quindi si continerò a seguire questa storia stupenda.♥
Continua plisssssssssss

un consiglio però, prova a staccare i dialoghi dalla narrazione rende più facile la lettura e sopratutto non si riaschia di perdersi tra le righe ;)

baci, letstrytowrtite.

23/08/14, ore 21:53

Ciao.
Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.
La storia è davvero carina,ma non posso darti un giudizio preciso perché stiamo solo ai primi capitoli.
Alla prossima
Kika xx

18/08/14, ore 09:04

Ciao:)
Oh povera sveglia hahahaha no okay...il capitolo mi piace e niente,vcontinua presto bacio xX