Gossip Styles
di NoemiMOMA

29/08/14, ore 00:01

Mmm.. a quanto pare ha fatto amicizie eh mlmlml.. okay no.
Comunquee, mi piace davvero tanto questa storia, ti prego di avvisarmi quando aggiorni, spero al più presto!
Un bacione<3

28/08/14, ore 23:53

Questa ragazza ha carattere, si capisce e questa storia è davvero particolare!
Molto originale devo dire.. anche molto bella sisisisi*
Corro a leggere il prossimo capitolo!
A dopo

28/08/14, ore 23:44

Okay.
La storia ha iniziato a interessarmi sin dalla trama, e poi questo capitolo è afubaiueb *--*
Shishi.
Corro a leggere il prossimo capitolo, a dopo<3

28/08/14, ore 01:10

Quanto mi piace questo capitolo. Non credevo che Harry e Zoe si sarebbero conosciuto in questo modo. Immaginavo di tutto ma non questo.
Il personaggio di Zoe mi piace parecchio. Non è la solita stronza testarda e questo ti da vantaggio perchè la maggior parte della FanFiction sono così. Complimenti, la lettura è scorrevole e il linguaggio utilizzato lo trovo perfetto. Un secondo motivo per cui leggo la tua storia, è perchè sei una delle poche sta stanzia la parte narrata dai dialoghi dei personaggi. Odio quelle storie che fuoriescono tutte attaccate. Per il momento non ho altro da dire. Semplicemente aspetto il prossimo. A presto tesoro, bacio.

27/08/14, ore 15:50

Mi sta venendo un dubbio...
Siamo sicuro che suo nonno non è un pazzo psicopatico? O.o
Per il resto mi piace :)
Brava!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Baci Xx

21/08/14, ore 00:37

Ho sempre desiderato leggere storie di questo genere. Ma non sono molto brava a realizzare un personaggio dolce in stile 'principessa' se così si può definire. Mi piace davvero molto anche perchè non ci sono errori di digitazione e la lettura è più scorrevole. Altro da dire? Brava, brava, brava. Attendo il prossimo, baci.

20/08/14, ore 16:06

ok adesso sono molto curiosa, mi piace la storia.
Mi piace anche come scrivi, brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo.

20/08/14, ore 10:28

Wow, posso dire solo questo O.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

Baci Xx

18/08/14, ore 12:10

Ciao, l'introduzione alla tua storia mi incuriosiva, quindi eccomi qui!
Allora, riguardo alla narrazione della storia non ci sono problemi, scrivi molto bene e non ci sono errori.
Riguardo alla "trama" devo dire che le storie che sono ambientate in parte in Italia non mi piacciono. Ma sono gusti!
Un'ultima cosa, ti va di passare da una delle mie storie? Mi farebbe piacere avere la tua opinione.
Un bacio x

18/08/14, ore 01:14

Mi piace molto dal primo capitolo. Soprattutto il personaggio di Zoe. Devo ammettere che non è facile conquistarmi come lettrice ma già dal linguaggio usato apprezzo tutto
questo. Mi viene spontaneo a dirti che mi ha davvero attirata. Aggiorna presto e non farmi stare sulle spine.
Ps: Sia chiaro che attendo la comparsa di Harry :)
Un bacio.