I'm in a cube land.
di Namiko TV

05/12/14, ore 17:01

Eccomi come promesso :3
Questo primo capitolo è quantomeno fantastico. Devo dire che io e Alexis abbiamo un comportamento quasi identico @-@
Anyway, tipi cattivi ewe
Mmh...si addormenta e si ritrova su Minecraft? è tutto un sogno oppure no?
Chissà! Vedremo :3
Mi è piaciuto molto, seguirò con interesse questa storia :D
Ma devi dirmi una cosa....come hai messo l'immagine? Io non ci riesco TwT
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

26/09/14, ore 16:47

Heiiii come promesso eccomi in fretta e furia a recensireee ! Alorrrr
Quello che penso dellatua storia , il che si espande anche a The Monster e Taylor Soul on fire , è che hai delle idee molto originali ma .. ( si c'è un ma .. ) Sfortunatamente ci sono parecchi errori di grammatica ! ( si lo so nemmeno io lo sopporto quando me lo fanno notare !!! )
Ad esempio spesso piu' che i tempi sbagli gli articoli o qualche coniugazione , ma nulla che non si possa aggiustare degnando di uno sguardo i libri di scuola ! Davvero !
Dee: L'hai distrutta povera cristiana ... * Piange teatralmente *
io: Ma statte zitta te che sei un serpe Dee !!!!

Con questo chiudo , ciaooo

03/09/14, ore 13:56

E bella, non mi sarei mai aspettato che Alexis entrasse in minecraft così non dico che sono curioso perché l'ho già letta ma appena letto il primo capitolo ero curioso. Anche io vorrei entrare in minecraft a meno che per sbaglio non ci entri in modalità ardcore che sarebbe proprio una sfiga, comunque la storia inizia in un modo molto promettente ed è anche un inizio coinvolgente brava.

26/08/14, ore 10:15

Mi piace molto questa storia, anch'io sono una ragazza che ama i videogiochi soprattutto Minecraft e Gta 5, comunque tornando alla recensione penso che questa storia merita di essere letta perché in fondo ognuno di noi vorrebbe vivere in un mondo così, senza aver paura di essere giudicato da qualcuno. Complimenti.

19/08/14, ore 19:34

è bellissima....veramente.
Mi piace molto come hai descritto lo stato d'animo di alex..
Un prosciutto e un coltello
Alice in Underworld