Un amore speciale
di Shadriene

10/08/12, ore 22:21

Ma che meraviglia *-*
Non nego che il finale definitivo dei Digimon mi abbia un po' deluso: dopo aver seguito con grande passione le prime due serie, mi ero creata una mia fantasia in cui Tai e Sora si sposavano, così come Kari e TK, mentre alla fine mi sono dovuta sorbire un finale con Sora e Matt, che si saranno rivolti la parola, in tutte le cento puntate e più, sì e no tre volte e Kari e TK solo amici T.T
Insomma, Sora e Tai hanno sempre litigato, fatto la pace, lui l'ha sempre difesa, capita, aiutata, le fa capire cos'è l'amore, l'abbraccia quando vengono aggrediti e sono loro due gli unici digiprescelti che uscivano dagli ovetti u.u
Da dove sono saltati fuori Matt e Sora? L'ennesimo pairing che non capirò mai, a scapito del mio OTP in questione irrealizzato, tanto per cambiare.
Non odio Matt, anzi lo trovo un personaggio straordinario ed è stato a dir poco crudele da parte degli autori farmelo detestare, anche se per poco ç.ç
Ma parliamo della storia... meravigliosa, già. Dolce, simpatica, divertente, spiritosa, romantica; e parla d'amore, d'amicizia, di paura, coraggio... insomma, non le manca niente. Complimenti davvero.
Il personaggio di Daisy, poi, è semplicemente divino. Hai creato un universo parallelo in cui le cose vanno proprio come dico io, grazie LOL
Complimenti ancora. Un bacio, Mary

fantasyk87
30/06/05, ore 11:36

Che fic romanticaaa, mi sono commossa!ç//ç Sei davvero brava, mi piacerebbe se scrivessi altre fic, genere love, su Tai e Sora oppure su Ken e Yolei! Se fortissima, continua a scrivere, perkè sta' sicura ke hai una fan assicurata!^^

Djali
27/06/05, ore 10:28

ECCOMI!! Che bellezza!! Una fic bella bella bella bella (oltre che maschio-femm.... vabbè, basta, mi hanno già ammazzato abbastanza per questa storia!) e per concludere bella. Però... IL MIO MATT SPOSATO CON UN'ALTRA!! QUESTO MI HA MOLTO RATTRISTATOOOOOOO! COME HAI POTUTOOOOOOO?! Scherzo! A proposito.... me la faresti una ficcina one-short piccola piccola su Izzy? Dopo Matt è il mio preferito....! Grazie, capramente tua Djali

Reki_Hiwatari
30/01/05, ore 12:41

*_* La mia coppia preferita... sai, è veramnete bella qusta storia... davvero tanto

15/01/05, ore 18:47

Non so che dire.. se non che mi è piaciuta molto! E' romantica e.. bellissima! (Commento un po' corto, ma essenziale..^^) Un bacio!

sindy90
13/01/05, ore 16:01

Questa One-short e semplicemente meravigliosa! E continui a dire di non essere brava... (e magari pretendi anke ke io nn ti prenda a skiaffi) sei una ragazza troppo modesta... hai centrato in pieno il carattere dei personaggi (Matt che appena sente parlare dei preparativi del suo matrimonio scappa e Tai ke ha paura di un rifiuto da parte di Sora) Bellissima ff! psgrazie x la dedica sono commossa ç_ç

ary88
13/01/05, ore 14:35

Quanto ho atteso questo momento… una fic su TAIORA!!!!! E’ stato carino inserirci anche la mitica Daisy (amica e saggia consigliera!! :P). Dici di non essere portata per questo genere di fic ma non è affatto vero!!! Sei semplicemente BRAVISSIMISSIMA… come sempre del resto!!^^ Bellissima l’idea del bouquet!!! Ringraziamo Sophie Kinselle!! Bella bella bella... non smetterò mai di ripetertelo!! Voglio riportarti quello che hai alla fine (le parole esatte): “Ora, a conti fatti, non so se scriverò ancora ff sui digimon. Se volete ancora qualche one short particolare sullo stile di questa, ovvero raccontando qualche avvenimento particolare della vita dei digiprescelti che non riguarda il combattere il male di Digiworld (che ne so… il parto di Yolei che fa andare fuori di testa il povero Ken), io cercherò di accontentarvi, nel limite della mia inventiva ^^.” Benissimo Pè… adesso non puoi rimangiarti quello che hai detto (ih ih ih!!!!^^) Magari non ti chiederò il parto di Yolei.. ma quello di Sora sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! (scherzo!!! :P) (Pè tira un sospiro di sollievo…) Scusa ma è più forte di me!!!^^’’’ Dopotutto è il mio personaggio preferito!!!^^ Comunque grazie tante per la dedica!! Un bacione ary….. ps: dato che in questi giorni siamo pieni di compiti e interrogazioni di fine quadrimestre (maledetta scuola!!!!! >_<), il 3° capitolo di “The end of hope” lo leggerò e lo commenterò la settimana prossima!!!^^

12/01/05, ore 22:01

Bellissima questa One-short, mi è piaciuto molto l'inizio ^O^ (Quando il mio migliore amico mi prendeva a pungni -.-**** NdMatt Sì^^ NdA Lascia stare, ha un indole leggermente sadica -.- NdAlex E tu come lo sai? NdMatt l'ho sperimentato sulla mia pelle -____- NdAlex ^________^ NdA). Sarebbe bello se publicassi anche qualche altra One-short, ma non disprezzerei neanche alcune storie più lunghe sui Digimon *Messaggio nascosto: Quando scrivi qualche altra storia sui Digimon *__*? *. Ancora compimenti per la fic è troppo dolce ^____^ LightAngel

Francesca akira89
12/01/05, ore 21:05

Che bella fic!!! *_* Bella e romantica, divertente, "poetica".. perfetta, insomma!^^" Grazie per la dedica! :D (letta la nota a fondo capitolo; poveero Ken, tutti si divertono a torturarlo! XD) Ciaooo!