Father
di Hazel17

20/08/14, ore 17:27

Anche la mia recensione, come le altre che ti hanno fatto, è molto positiva e io stessa sento di dovermi congratulare con te per lo sforzo che hai fatto nello srivere anche solo un piccolo pensiero o sfogo che sia, in riferimento a qel problema che ha tanto influito nella tua vita.
Riguardo alla storia ho da farti degli appunti sulla ripetizione di parole e su alcuni sbagli di ortografia, dovuti forse alla battitura o ancora al fatto che non hai riletto la storia prima di pubblicarla. Poco importa perché è comunque originale e molto interessante; al di là di tutto, devo confessarti che mi aspettavo una fine molto diversa e più colpi di scena ma essendo così breve non si potevano certo fare miracoli.
Aspetto di leggere altre fantastiche storie, magari un po' più allegre. Un bacione!

19/08/14, ore 23:38

Ciao! Innanzitutto sei stata molto attenta nel trattare questo argomento e soprattutto ne hai parlato con la difficoltà che necessità. Credo che la causa della tua bravura sia il fatto che ti sei identificata nella storia. Purtroppo si parla troppo poco di problemi come anoressia, bulimia e autolesionismo..ma spero che noi generazioni del futuro potremmo cambiare questa situazione.. Comunque sei stata bravissima ! Passo a leggere anche le altre storie! Un bacione, Stay_In_My_Arms

19/08/14, ore 17:02

Ciao, ho letto la tua storia per caso e ne sono rimasta molto colpita. Conosco diverse ragazze che hanno sofferto di anoressia,e la storia della tua protagonista potrebbe essere benissimo quella di una di loro o di qualunque altra ragazza. Mi è piaciuto molto il tuo stile, hai reso la tua storia viva. Un bacio <3

18/08/14, ore 10:29

È molto bella (per quanto possa essere bella un OS che parla dell'anoressia... ). Ed è scritta bene, brava!!!
purtroppo credo che troppo ragazze (per colpa della società come di chiunque altro) evita di guardarsi allo specchio perché si crede grassa. Poi spesso invece sono magrissime e bellissimi.
Anche io al massimo mi guardo velocemente solo la mattina, prima di uscire, giusto per essere sicura di non essere un mostro... Ma sono sicura di non essere così bella, anzi...
purtroppo degli argomenti come l'anoressia, la bulimia e l'autolesionismo si parla troppo poco. Spesso va a finire che una persona "casca" in uno di questi tre problemi e nessuno se ne accorge, perché probabilmente nemmeno sanno cosa sono.
leggo subito e commento anche la tua altra OS...
Maggie