Un amore esplosivo al torneo Stella Marina: It's ExplosiveShipping Time!
di Marty_Little_Mew

27/08/14, ore 18:32

Mi ero ripromesso di non recensire questo capitolo, dopo quello che mi hai detto, ma vedendo il tuo stato su uozzapp (?) mi sono ricreduto... e fatto due risate XD Sarà la musica che mi confonde forse... ma dato che sono scemo non ne risento no?
Anche se sono scemo ho da farti un appunto: "ma non sapevano che in lontananza una ragazza dai capelli rossastri osservava incuriosita la scena, in particolare teneva già da un po' gli occhi color verde marino puntati su una sua vecchia conoscenza." M maiuscola pls.
Per il resto non ho visto errori anche perché il capitolo è corto e si legge tutto d'un fiato.
Oh non offendere Ash che sono io! Ma tanto sono scemo come lui quindi XD
Beh ci vediamo al prossimo cap! Rinnovo i miei complimenti per le idee ^-^
Ora ti lascio, mi faccio un giretto sul fandom, quindi a presto!
OmbraCretinetta66 (?)

18/08/14, ore 18:10

Eccomi, amore, sono arrivata.
Finalmente recensisco qualcosa di tuo sui Pokémon.
Cioé. Explosiveshipping, Lem e Georgia.
Li amo. Li shippo. Li ammiro e li stimo.
Insieme sono stupendi, hai ragione, letteralmente ragione. Lem è troppo carino per rimanere solo.
Ma ok, stendiamo un velo pietoso sulla prima parte e cerchiamo di fare una recensione decente ...
Il torneo "Stella Marina": un'importante competizione che si sarebbe tenuta sulle rive della spiaggia di Petroglifari: nella regione di Kalos!
Posso correggerti meglio questa frase, vero?
Il torneo “Stella Marina”. *metto il punto per dare un effetto più misterioso.*
Un'importante competizione che si sarebbe tenuta sulle rive della spiaggia di Petroglifari, città appartenente alla regione di Kalos.

Ecco, insomma, io avrei scritto così, ma poi fa come vuoi :3.
Ora.
Hai fatto un po' di errori di battitura, ma sono sicura che è il correttore automatico, altrimenti i tempi sono quasi tutti nella norma e le parole a posto.
Serena lanciò un'occhiata di odio alla ragazza”.
SERENELLA, BRUTTA TROIA DI MERDA (chiedo scusa il linguaggio), NON SI GUARDA MALE IRIS >. Ah … aspetta, aspetta, frena … parlando di Iris ...
Gabite!? Veramente ha … cioé, sapevo che nell'anime si procurava un Gible, ma MAI E POI MAI, conoscendo le sue scarse doti come allenatrice, avrei pensato lo facesse evolvere.
Ma che bomba, vedo che alla fine si è decisa, a diventare una VERA maestra drago!
Finalmente, con quell'Axew a livello cinque non credo che sarebbe andata molto lontano.
Ok, tesoro, sai che avrei preferito ci fosse stato anche Spighetto, ma capirò se non lo metterai.
E' una vera palla.
Con questo ti saluto, aspetto il prossimo cappy.
Bye,
Lucy e Cindy
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 06:13 pm)

18/08/14, ore 16:05

Hei Marty! Non ci si vede da un po'... Come va?

Ogni tanto aggiorni anche tu XD beh recensiamo un po'...
Allora la trama, è fantasiosa ed entusiasmante non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i fatti! Iris e Gabite? Finalmente si è fatta uno scopo nella vita -~-

Ora ti devo lasciare,io da poco sto scrivendo una storia su Hoenn se ti va facci un salto! ^_^