Welcome home
di Ambaraba

23/08/14, ore 23:58

Awawawawawaw! La pucciositàaaaah. La tenerezza di quei due qualche volta mi ucciderà, ne sono sicura. Adoro letteralmente la tua storia, sei davvero brava a scrivere! E non c'entra che hai scritto un concentrato pericoloso e diabetico di Malec, no no. Dovrebbero fare un libro intitolato: Le sfumature di rosso di Alec Lightwood. Quel ragazzo è... perfetto. E dopo i miei scleri di mezzanotte, ti saluto! *si toglie il cappello e si inchina, per poi scomparire nel nulla* *puf*

20/08/14, ore 22:12

OH MIO DIO Amo vivamente malec, e qui...qui mi sono quasi sciolta. La tua capacità di trasportarmi e catapultalmi nella storia è eccelente, brava. Scrivi anche benissimo, non ho trovato errori grammaticali o altro, solo tanta bravura. Mi è sembrato di esser ritornata a leggere i libri della Clare, è stato qualcosa di meraviglioso. Trovo Magnus dolce e romantico, per quanto a volte i suoi anni lo facciano sembrare quasi cinico, mentre Alec è proprio il contrario, inesperto e timido! E come si dice "gli opposti si attraggono" ma i Malec... I Malec sono perfetti, e tu li hai ritratti in modo meraviglioso! Ancora complimenti, a presto, Nila xxx

19/08/14, ore 20:17

Ciao sono Marty!
Che bello che bello che bello. La starei ancora rileggendo se non. Fossi qui a scrivere la recensione.
Baci baci
Marty