Baciando il buio che eternamente ti avvolge....
di lemnia

19/01/09, ore 22:46

veramente bella complimenti!

16/09/08, ore 18:15

Un caloroso benvenuto in questo fandom e tra noi amanti del Kyman!
Per essere la prima su di loro, cavoli, sei stata davvero brava! Hai colpito il mio cuoricino di pietra e i miei occhietti hanno brillato come steline e questo è certo segno di un buon operato, intriso di sentimento.
Quei puntini di sospensione in eccesso mi hanno fatto storcere un po' il naso, avendoli trovati inutili e inizialmente ammetto che Kyle mi era sembrato un po' OOC, ma andando avanti e riflettendoci bene non lo era, in fondo qui descrivi un Kyle innamorato davvero di Eric e in campo sentimentale Kyle è un po' un misero, quindi ritiro le mie affermazioni sull' OOC.
Ha quel giusto gusto dark, profuma di struggente romanticismo ( inteso come dovrebbe esser davvero inteso ), un riflesso del loro rapporto perfetto, ma maturato da un elemento che li unisce ancor di più: il sesso. Kyle s'abbandona a quell'amore che vorrebbe sia ricambiato come ogni innamorato desidera, vorrebbe avvicinarsi a Eic, aiutarlo... ma il suo cuore è così lontano. Eric invece mi ha affascinata, oltre la sua bastardaggine, quel suo senso di sicurezza che ostenta spudoratamente, i sentimenti che prova e non comprende ( no, non li nasconde, non li comprende ) oltre questo c'è l'Eric più debole, quello vittima di se stesso, dell'educazione impartitagli e di tremila fatti più grandi di lui che l'hanno fatto cadere in quell'abisso. E' il mio ( il vero ) Eric, quello che adoro, che fa venir voglia d'abbracciarlo e sono davvero felice che tu sia riuscita a cogliere la sua profondità. Una storia che parla d'amore nell'ombra di due cuori tanto diversi, una storia apparentemente di sesso, che nasconde grandi demoni nella psiche stesa che ricca di poesia e sentimento. La fine l'ho amata particolarmente:
Così non ti accorgi nemmeno del tempo che passa finché, ancora inchiodato davanti a quella finestra, il sole non s’infrange sulle punte delle montagne, morendo in una cascata di sangue, simile ai suoi capelli…troppo simile a lui.
Ti ritrovi avvolto dall’oscurità della notte, spessa come la carne, come quella sporca carne ebrea della quale assume impudentemente le sembianze.
E così…Eric Cartman…ti ritrovi ancora solo, baciando il buio di quella notte che eternamente ti circonda…in attesa del suo ritorno...poichè...lui ritornerà..........vero....?

Un po' gli occhi mi pizzicavano ammetto, mentre un ampio sorriso s'apriva sulle labbra accompagnato dal batticuore.
Spero vivamente che aggiornerai presto, son curiosa di conoscere gli sviluppi e di sapere come tutto è iniziato.
Colgo anche l'occasione per ringraziarti davvero di cuore per i tuoi bei commenti alle mie storie e se vuoi entrar a far parte dell' Eric/Kyle Fan Club ne sarei davvero felice, se vuoi contattami al mio indirizzo messanger Setsuka@hotmail.it ne sarei felice!

16/09/08, ore 14:53

Prima di lasciare una recensione vera a propria voglio portarti alla luce tre fatti importanti: il primo, il più stupido, è che mi sa che hai sbagliato una frase nel pensiero di Kyle "è solo esso" invece di scrivere "sesso". E, nella punteggiatura, forse avresti potuto togliere qualche punto di sospensione in eccesso, ma è un giudizio estetico il mio XD. Il secondo è che, anche se forse hai avuto paura di cadere nell'OOC, ti posso assicurare che, almeno secondo il mio punto di vista, non l'hai nemmeno sfiorato. Eric è un personaggio difficile da gestire, e per essere la prima volta che scrivi una storia su South Park secondo me è riuscita bene. La terza è che... beh, diciamo che appena ho visto i nomi Eric e Kyle fra i personaggi mi sei stata simpatica a prescindere. Sono una fan KyMan, io u.u! XD
Passiamo finalmente alla storia: i pensieri di Eric e Kyle durante quel gesto che di affetto non sembra averne nemmeno un po'... mi hanno commosso. Kyle che conosce la sua posizione, mentre Eric si inganna da solo. Due personaggi che amo molto, forse però nelle posizione inverse...XD Cartman mi sembra sempre quello che le cose le sa e basta, invece qua nega l'evidenza con tutto se stesso. Cioè, questo è quello he ho pensato io leggendo. XD
Quindi niente, complimenti. Per essere la prima su SP ripeto: non è per niente male! Spero ne scriverai altre... anzi ti imploro! Storie KyMan non se ne vedono tante in Italia (beh... poche ma buone, soprattutto quelle delle mie colleghe writers)! XD
Un bacio, Emily

16/09/08, ore 14:26

è bellissima! brava! non mi sembra molto OOC nono. Mmm da una parte mi piacerebbe che continuassi, da una parte mi pare che stia bene così com'è. poi fai tu. La storia è davvero bella, complimenti. Continua così *_*

16/09/08, ore 14:06

Direi che non c'è molto per dire se eric e kyle siano OOC, ma a me sembra di no. Il viaggio nei loro pensieri invece mi sembra piuttosto IC... voglio dire, kyle spesso se ha qualcosa che gli rode nella testa se la tiene per sè, raramente sputa il rospo, e Eric... beh, è sempre il solito stronzo (-fottiti! -nooo...preferisco fottermi te- mi ha fatto ridere, lo confesso... è una cosa che lui potrebbe tranquillamente dire). Non ho notato errori (e se mi sono sfuggiti vuol dire che mi sto rimbambendo alla grande XD), ma credo che sia un po' corto... ovviamente spero che la continuerai, mi piacerebbe vedere come i due siano arrivati a questo punto.... XD