I've got my heart made up on you
di So di essere un disastro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/14, ore 19:05

Aww...No!
Odio quando Ross o Austin abbandona Laura o Ally per la popolarità!!
Odio i popolari...Gli odio!
Povera Lau...😢
Sto morendo piano piano per colpa di Ross,sto sclerando da quando ho letto la parte in cui la abbandona...Il classico Don Giovanni o Stronzo Del Gruppo Popolari...
Va be,ci vediamo al prossimo aggiornamento!!

18/08/14, ore 17:37

Ciao :-) ! Io mi sono iscritta da poco a EFP, quindi non avevo ancora mai letto le tue storie. Non so perchè ti sei assentata, ma mi dispiace in ogni caso per il dramma familiare che hai dovuto attraversare.
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo della tua fan fiction e devo dire che mi piace molto! L'inizio è davvero bello, soprattutto le descrizioni (in particolare come hai parlato delle gocce di rugiada e anche come hai descritto Ty) e in generale il prologo è fantastico! Adoro il modo dettagliato e preciso in cui scrivi : ogni minima cosa è spiegata alla perfezione, ogni gesto e ogni pensiero spiegati in modo sublime e chiaro. Non ci sono errori grammaticali, quindi la lettura risulta molto lineare e scorrevole. E poi le prime righe, quelle in cui parli della vita, sono emozionanti e davvero stupende. Sei bravissima a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) !
Sono contenta che sei tornata su EFP, perché così ho potuto leggere questo fantastico inizio di questa storia.
Ciaooo :-D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]