D'Avena Compilation
di VelvetRainDrops

03/01/10, ore 12:38

XDDD mi sono letta tutta la fic in una volta sola...solo tre parole..SEI UN GENIO!!!XDDDDD+rotola via morendo+

12/08/09, ore 23:11

ho letto tutto d'un fiato!!! Sei sei bravissima!! Spero che posti il nuovo capitolo al più presto!! +Bacio+

24/09/08, ore 15:24

bwahahahahah....geniale.... fantastica ^^ non vedevo l'ora di leggere il segito del galà....!!!io voglio Shien!!!! il mio amore ^^ lady oscar de Roma???? bwahahaha.... fantastico!!! troppo bella questa fic... aspetto il prossimo chappy... bacioni

20/09/08, ore 17:10

Oddio amo questa fanfiction XD soprattutto perchè mi sono resa conto del doppio aggiornamento taaaaanto tempo dopo aver commentato il primo XD Sei mitica, continua così!

18/09/08, ore 20:45

Mi sono letta gli ultimi due capitoli insieme, e come al solito è colpa tua se qualcuno pensa io stia impazzendo per gli improvvisi scoppi di risa. Seriamente, ce n'erano alcune veramente da morirci sopra, e direi che non è cosa facile *_*''' Il pubblico a casa spera in un celere ritorno<3

15/09/08, ore 22:32

La tua FF e' magnifica! *__* L'ho letta tutto d'un fiato! E Homura che praticamente fa una dichiarazione a Goku... XDDDDD E la rivisitazione di Lady Oscar, che in realtà e' romana... XDXDXDXD Basta muoio! Sei bravissima! Aggiorna presto! (anche se hai appena aggiornato!) A presto!!!!!!!!!!