Storia interattiva – I Edizione della Memoria
di Fiamma Erin Gaunt

23/06/15, ore 18:56

È ancora libero il distretto tre se è si invio la sceda aspetto la tua risposta

18/09/14, ore 16:38

Ciao! C'è ancora un piccolo posticino per me?
Mi dici quali tributi mancano se si? Grazie mille

Psiche

22/08/14, ore 17:19

Ciao volevo prendere un maschio,del distretto rimasto libero...posso? Se si di quale distretto?

21/08/14, ore 11:13

Ehi ciao! :D
Le fic interattive mi attirano molto e mi piacerebbe prenotare la ragazza dell'8 e il ragazzo del 7.
Le schede dovrebbero arrivarti SPERO prima di pranzo (xD) tramite messaggio privato ^^
Rocky <3

19/08/14, ore 03:38

Vorrei entrambi quelli del tre. Maschio e femmina. Non so perché, ma questo distretto non lo vuole mai nessuno, quindi ci penso io ;)
Comunque il prologo è ben scritto e anche il primo capitolo (complimenti per la velocità!) è ottimo.
Fammi sapere C:
Ludo
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 04:20 am)

18/08/14, ore 19:55

Prenderei la ragazza del D1 e il ragazzo del D4 :3

18/08/14, ore 19:52

Prenoto la ragazza del sette e il ragazzo del dodici. Bello il prologo, farò in modo di mandarti le schede il prima possibile, anche subito. Spero di farle abbastanza interessanti e complete, perché sono in vacanza e mi è un po' scomodo scriverle xD

18/08/14, ore 19:36

Si, sembro una stalker, ma tu sei tra i miei autori preferiti e io ho appena finito di leggere 'Il canto della Rivolta'. E poi adoro le storie interattive! <3
Snow cattivo, ha fatto bene a morire strozzato. *scuote la testa*
Coomunque, vorrei prenotare i due ragazzi del cinque. Ti va bene se sono fratelli? No, giusto perchè mi è capitato di pensare che sarebbe orribile se un fratello e una sorella si scontrassero nell'arena. Tranne se fossimo io e mio fratello...
Vabbè, aspetto una tua risposta,
Psyco XD

18/08/14, ore 16:21

Carino il prologo.
Io prenoterei la ragazza del distretto 4 e il ragazzo del distretto 11.
Kisses <3
denydany1105