magic magic voice!
di LunariaScrittrice

20/08/14, ore 14:17

Meno male che la mia cuginetta è tornata, perché stavo spinnando per iniziare ha leggere...finito il cap = io rimango imbambolata nel fissare il muro ommaginandomi le ragazze in setto da cambattinento von tanto di bachetta alla mano volando su una scopa scontandosi con le truppe di Gaito negli abissi.....mia cugina si alza di scatto e imita Doremi, solo che mi spunta dall'altra stanza con un lenzuolo legato al collo correndo per tutta la casa urlando "io sono la guardiana che detiene la vita del mondo del mio amato e con il mio canto vi eliminerò tutti! Avanti amiche! XD (non aggiungo altro)
Passo a parlare del cap...XD XD XD
Verità sopra verità ecco cosa è questo capitolo. Lo devo dire i dialoghi mi sono davvero piaciuti (se mi sono piaciuti questi figuriamoci quelli che andrò a leggere tra poco).
A tira e molla alla fine la verità è venuta fuori tanto che Akatsuki si ha sorpreso davvero rivelando tutto ma proprio tutto alle ragazze, e che colpa per Doremi sapere che la causa del disastro sia lei in quanto guardiana centrale.....e adesso ho capito il perché nel cap 5 le ragazze fossero svenute dopo la loro esibizione; i ragazzi si erano fortificati grazie alle loro voci e senza volerlo avevano tolto loro l'energia.Wha! Ma chi l'aveva capito. o_O XDXD ahahahah
Cmq è proprio vero che i vero amico si trova nel momento del bisogno , e così i Flat 4,le Ojomajo,Luchia e Kaito andranno con Sana e Akito in quella scuola maledetta....beh....semplicemente STUPENDO!
che accadraaaaaaaaaaaaa XD
Ps adesso anch'io mi ritrovo con un lenzuolo legato al collo! :-P