Chi ha mai detto che due gemelli debbano essere per forza fratelli?
di I follow my dreams

08/10/14, ore 22:45

scusa il ritardo laura-ssi ma sono una ragazza molto impegnata lo sai
tvb e sei bravissima come sempre e vedo che stai sfondando viste le già sette recensioni al capitoloooooooooooo

08/10/14, ore 21:12

hey, eccomi qui!

allora, intanto è la prima ff su percy jackson che leggo che sia scritta in modo decente e leggibile. davvero, complimenti, scrivi benissimo, si riesce ad immedesimarsi nella storia e non fai errori di battitura\grammatica.
avvisami quando aggiorni c:
cieeuuu

08/10/14, ore 19:29

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora avevo già letto dei capitoli di questa storia, e anche se non ho mai letto i libri originali devo dire che questa storia mi piace un sacco. E' scritta bene e la trama mi piace, l'unica cosa è che questo capitolo scarseggia dal punto di vista descrittivo, è prevalentemente discorsi diretti e sono convinta che a volte qualche descrizione in più non guasterebbe, per il resto niente da dire.
alla prossima El.

08/10/14, ore 17:42

Hey, eccomi qui! Allora, parto col presuposto che non ho nau letto una ff che non fosse di qualche artista musicale, quindi l'idea di leggerne una su Parcy Jackson mi entusiasma molto. Allora, ho riscontrato pochi errori di grammaatica, sicuramente di distrazione, per il resto la tua scritturo mi piace molto in quanto è scorrevole e non pesante. Poi mi piace tanto il modo in cui descrivi le situazioni! Non ho nient'altro da aggiungere, se non che la storia mi piace. A presto :) @_jameslaugh

08/10/14, ore 15:05

premettendo che non ho mai letto fanfiction in questa sezione: wow.
sei davvero molto brava, la lettura è scorrevole e non di errori grammaticali o di battitura non c'è nè neanche l'ombra e questa è una cosa piuttosto rara.
mi hai incuriosito così tanto che penso che mi prenderò qualche minuto per leggere anche gli altri sette capitoli.
dalle recensioni che ho letto, non serve che io aggiunga altri complimenti perchè devi già essere conscia della tua bravura.
-jazzy99 (ciozzy)

07/10/14, ore 00:57

Il capitolo è molto interessante e spero che continui cosi =) E' pieno di misteri ma forse per alcuni ho gia risposta ! Vai avanti cosi e non deluderai i tuoi lettori! (me compresa)

06/10/14, ore 19:30

Ciao bella!
Allora la storia come sempre bella, non ho visto nessun tipo di errore ne grammaticale ne di distrazione il che è un bene continua così.
Per il resto la storia dei pegasi è molto originale e la madre di castori mi sta molto simpatica. Il vecchio che non è vecchio sembra strano. Forse si nasconde qualcun'altro. Anche il fatto che conosca i gemelli non mi rassicura.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci

06/10/14, ore 17:43

Hai aggiornato, hai aggiornato!
TU-HAI-AGGIORNATO!!! *^*
Che bello... ^^
Okay, sorvoliamo sulla mia dubbia sanità mentale e...
Viva la Casteni! *^*
No, okay, come nome è proprio bruttino, ma il concetto è quello che conta!
Guinness, ammore! *^* Me lo regali?
Ti preeego!
Okay, va bene, me ne vado prima che qualcuno inizi a lanciarmi i...
*le si spiaccica in faccia un pomodoro*
...pomodori -.-"
Ciao, e aggiorna presto *^*

06/10/14, ore 15:14

Prima a recensire, yeah!
Comunque, bel capitolo come al solito! A te piace confondere Eleni confondendo pure me.
Cosa penso del vecchio non vecchio? Mi sembra antipatico, come tutti quelli che sanno le cose ma non te le vogliono dire per complicarti la vita, come lui appunto. Invece la madre di Castor mi sta abbastanza simpatica, con quel senso di maternità che prova per Pollux anche se non è suo figlio... non so, secondo me è una brava donna, che ti capisce e tutto il resto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come va a finire la missione.
Diana

02/10/14, ore 15:45

Ciaoooo! :)
Voglio subito farti i complimenti per come è scritto il capitolo, molto bello e poi il tuo stile è fantastico, quanto vorrei essere brava come te.
Comunque… La storia è ben strutturata e la lettura è fluida e priva di errori grammaticali o di distrazione, cosa che apprezzo molto :)
Mi raccomando continua così!
Un bacio Xx

02/10/14, ore 15:30

Ho letto qualche capitolo per entrare bene nella storia!
Non ho mai letto i libri della saga quindi non ne so molto ma la tua storia mi piace, la trovo molto originale!
Scrivi molto bene, non ci sono errori e i dialoghi sono molto divertenti e fanno scorrere bene il testo!
Mi piace molto che ogni personaggio abbia un carattere ben definito, non è da tutti!
Complimenti, continua così!

29/09/14, ore 23:19

Ciao bella! Bel capitolo!
In effetti non mi sarei aspettata Cly nell'impresa, però mi piace, mi sta simpatica.
Mi è piaciuto molto quando hai illuso Claudette di farle far parte dell'impresa per poi far scegliere Eleni e Cly. Castor sta diventando un genio del male haha
Per il resto la profezia non è male, io avrei fatto di peggio sicuro ahha
Non ho notato errori ortografici o di battitura. Un bacio

29/09/14, ore 22:56

sei la miglioreeee e e e e e ee ok credo di aver raggiunto le dieci parole

29/09/14, ore 16:53

Non è poi male la profezia, io avrei fatto di peggio. Non mi dispiace che Cly faccia parte dell'impresa anche se non me l'aspettavo. Il suo personaggio mi incuriosisce abbastanza. Poi quando Castor ha scelto le due ragazze per l'impresa mi sono messa a ridere mentre mi immaginavo la faccia di Claudette, dopo tutto lei aveva detto di scegliere delle ragazze non di scegliere lei.
Aspetto il prossimo capitolo.
Diana

29/09/14, ore 15:47

Ciao :-) questo capitolo mi è piaciuto ! La poesia poi è molto carina e sono molto felice della presenza di cly dato che mi incuriosisce come personaggio e vorrei saperne di più sul suo conto !