Apocalypsed Love
di Mary_la scrivistorie

13/09/14, ore 14:55

Oddio.
Sono capitata qui perché partecipo anch'io al contest 'Io e te alla fine del mondo' e, beh, che dire... Corro a ritirarmi! u.u
Di questa saga ho letto solo Fallen e Torment, poi mi sono bloccata perché, in tutta sincerità, Luce e Daniel non mi piacevano più di tanto.
Ho sempre trovato moooolto più interessanti gli altri personaggi (a partire da Arriane, che adoro), quindi tu, con questa Cam/Gabbe, mi hai reso una persona felice *-*
La storia è scritta benissimo, il tuo stile mi fa impazzire, perché è estremamente scorrevole e lineare. Vado a divorare gli altri capitoli, complimenti ^^

31/08/14, ore 18:17

Dico solo una cosa: strepitosa!
Non resto qui molto a scrivere una vera e propria recensione, preferisco correre a leggere il seguito! Fantastica davvero, complimenti! :)
E poi, vogliamo mettere Cam e Gabbe? *_*

21/08/14, ore 11:39

Nuooooooooooo!!!!!! Tu sei un genio o qualcosa del genere, vero? *o*
Cam e Gabbe? Yeeeeeaaaaah!!!!! ^.^ Non sono sola a questo mondo!!! *^*
In realtà Cam lo shipperei con chiunque o quasi -dopo aver letto Rapture non ne parliamo...-, però ammetto che questa è una delle coppie che mi stuzzicava di più: mi strapiace, c'è poco da fare! :3
Si vede che l'introspezione è il tuo forte, hai fatto un lavoro magistrale: sentivo la frustrazione di Cam e la rabbia di Gabbe come se fossero mie, complimenti! ^.^
Aspetto con ansia il seguito, intanto posso solo ribadire i miei complimenti e aggiungere la storia tra le seguite: a presto! *^*

Chloe.