Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

03/09/14, ore 12:55

Cara Alyssia, è con grande piacere che ti dico: bentornata su efp!
Il testo è scritto bene, incisivo, ma lascia aperto uno scenario sulla vita di Petunia Evans poco usuale (e che mi piace molto, devo dire).
Ho visto che hai pubblicato una ff storica, brava! Vado subito a leggerla :)
-Mor
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 12:59 pm)

02/09/14, ore 23:17

Ohh finalmente hai aggiornato!:) ho riaperto EFP solo ora e ho trovato messaggio e aggiornamento, mi fa davvero piacere!:)
Beh che dire del capitolo, Petunia è un personaggio abbastanza controverso, ma queste storie in cui esce un po' della sua vita mi piacciono sempre molto... Non è più solo la "sorella gelosa", ma anche una bambina con un grande desiderio che purtroppo non si avvererà... Insomma non riesco a odiarla come odio Vernon, ho già scritto su lei, una shot e una flash, e per quanto all'inzio partissi prevenuta, alla fine cerco sempre un modo per metterla in buona luce. È un personaggio che mi mette 'in crisi', ma miei sproloqui a parte, bel capitolo!:) :)
Spero di leggerti presto!:)
Booow

23/08/14, ore 23:44

Ciao Alyssia,
Complimenti per questo capitolo; con poche frasi sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di Petunia, facendomi provare tristezza per lei. È veramente bellissimo, ma in fondo ogni storia di questa raccolta lo è!
Ciao! :)

20/08/14, ore 19:13

Ah, finalmente. E' passato un anno ma poco conta, la mano, la scrittura è quella che è! Le parole volano ed è come se vedessi Petunia davanti ai miei occhi, così vero, così reale...
Complimenti davvero!

18/08/14, ore 20:10

Bravissima!! Non ho proprio resistito a dare una letturina, vado un po'di fretta ma quando ho visto che non avevi recensioni mi è dispiaciuto troppo! Povera Petunia, Silente poteva essere più gentile!
Ok aspetto il prossimo capitolo.
A fra un anno? XD...