Non lasciarmi.
di rosa di versailles

16/01/15, ore 17:58

Non è male come storia anche se i personaggi non mi sembrano per niente simili quelli dell'anime, per cui non mi sembra un finale alternativo oppure qualcosa che sarebbe potuto accadere davvero.
Inoltre la trama non mi convince più di tanto ed è per tutto questo che ho deciso di darti una valutazione neutra.
Credo che tu possa migliorare ancora, anzi, ho già notato dei miglioramenti nell'uso dei tempi verbali e da un punto di vista grammaticale, per cui ti consiglierei di non smettere di provare.

20/08/14, ore 16:54

"Oscar è molto stanca, ma soprattutto A bisogno del suo Andrè."
Questo è il primo rigo dell'introduzione, anche questo è un verbo e va scritto con H davanti.

19/08/14, ore 13:42

Oscar perde la sua abituale forza e sicurezza in un momento così delicato.. e il suo punto fermo è sempre il suo André! Bella storia, ma ci sono un paio di cose: il maiuscolo si mette solo ad inizio di frase, non ad inizio di ogni rigo, poi si dice "avrebbe fatto in modo che succedesse". Ciao.

18/08/14, ore 17:43

E' una bella storia complimenti!
Ma ti voglio far notare una cosa:nella frase "Sicuramente a molto lavoro da sbrigare, e può essere stanca!" hai messo "a" al posto di "ha".
Bella storia,complimenti :)