Goodbye my lover
di bluemoon__

10/05/15, ore 10:28

Ma no. Aiuto. PIANGO. Tu devi continuarla. Farne un'altra come se fosse il sequel dopo 20 anni da questa. Fa qualcosa o ti spacco una bottiglia in testa. Sono le 10:20 di una mattina di domenica e io non so come continua e cosa succede in questa os! Muoviti. Fai un sequel, qualcosa, ora.

15/10/14, ore 22:14

O mio Dio. È stupenda, semplicemente bellissima. Il dolore che prova Draco è palpabile, e come il veleno che nomini alla fine della storia ti uccide lentamente con lo scorrere delle parole. Ho le lacrime che mi scorrono sulle guance T.T già dalla descrizione degli occhi di Draco ho capito che questa ff mi avrebbe fatto piangere, e infatti... Povero il mio Draco, povero il mio Harry T.T
Hai descritto molto bene la loro ultima volta, traspare davvero molto l'amore che provano l'uno per l'altro, e anche la disperazione che porta il Serpeverde a mentire e lasciare Harry. 'Gli mancherà il modo in cui Harry lo guarda, perché nonostante tutti i suoi difetti, Harry lo guarda come se fosse la cosa più bella del mondo' ecco, qui il mio cuore si è fermato un attimo!
Ti prego, scrivi un seguito! O almeno, dimmi che dopo la guerra si rimettono insieme! O che Draco muore e Harry, devastato dal dolore, scompare dopo aver scoperto che lo aveva lasciato per proteggerlo (sì, lo so, non ho mezze misure ^^') D: Spero comunque che, in futuro, ti dedicherai a una Drarry più lunga, perché sei troppo brava! *.*
Un bacio, alla prossima :*

13/09/14, ore 03:02

Sono le 3 del mattino e ho finito di leggere la tua storia.
Fa male... il dolore di Draco, il dover mentire cosi ad harry mi fa star male.
BBellissima storia anche se molto triste. Complimenti scritta davvero bene.
Ho le lacrime che mi scendono, mi hai spezzato il cuore.
Ancora complimenti alla pprossima storia.
Bacioni Althea:3

06/09/14, ore 03:57

complimenti una ff meravigliosa e piena di sentimento...Il dolore di Draco è percepibile e fa male!!! Il modo in cui hai descritto la sua evoluzione emotiva è fantastico!!! Complimenti!!!  Draco travolto dalla consapevolezza di una realtà che non può funzionare...
Mi piace
ancora tanti complimenti
bacio
zorba

18/08/14, ore 23:57

Dire che amo le tue ff è un eufemismo! Sei troppo brava! Anche se sono piccole OS mi riducono il cuore in mille pezzi per la felicità o la tristezza! Dio quanto li shippo! Ho letto tutte le tue ff Drarry, e mi sono innamorata di te lol scrivine una lunga! Ti preeego
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 12:02 am)