Flash of Inspiration
di Connie91

14/01/10, ore 14:24

troppo divertente!! sei grande connie!!! povero dedy... questa non se la meritava... hem a quando una ficcy con il mitico occhio d'aquila itachi???
se non chiedo troppo.. ^_^

03/10/08, ore 20:35

Bellissima fanfic!! Mi è piaciuta troppo!! Il finale è venuto davvero carino!! Bhè..che dire..alla prossima fanfic!Ciaooooooooo tvttttb P.S ci si vede su msn!!(spero U_U)

30/09/08, ore 20:20

ahah!XD povero sasori, lo fanno dannare pure da morto! carinissima questa ficcy m è piaciuta un sacco! Spero di leggere altri tuoi lavori, e soprattutto non abbatterti troppo per la scuola! ciao!

30/09/08, ore 10:37

Si hai proprio indovinato...sono una mega fan di Hidan, Deidara e Sasori!!! Povero piccolo Deidara!!! Bellissimo mi hai divertita un casino con questa ficcy aspetto con ansia la prossima bacio!!!

29/09/08, ore 21:59

Ciao!! Bellissimo finale!! Ho adorato il modo in cui Deidara richiama il mitico Sasori no Danna dall'oltretomba!! E poi davvero bellissimo tutto!! Peccato sia finita però è finita con stile non c'è che dire ^^ complimenti per questo capitolo e ricomplimenti per tutti i capitoli precedenti!! Un bacione!!

29/09/08, ore 21:40

Si è vero grazie Ale, capitolo conclusivo, le ultime volontà belle, comunque non sono nemmeno buoni di usare una tavola ouija, che roba!!!!!!!Ok ok bel capitolo, potresti metterlo sul giornalino della scuola, ciao ciao!!

26/09/08, ore 21:37

hihihi...Povero Deidara, gli verranno i capelli bianchi a causa di Tobi! XD l'avevo già vista in precedenza questa fanfiction ma non avevo fatto in tempo a recensire! il punto che mi ha fatto più ridere è stato quando di sono disposti a "uovo di struzzo"!!ho sghignazzato per un quarto d'ora!! chissà se alla fine riusciranno a fare questa famosa seduta...aspetto il prossimo capitolo! bye

23/09/08, ore 18:54

Bellissimo anche questo capitolo! Bravissima! Già è un peccato che non ci stiamo più beccando su msn..uffi...quella rottura di scuola..é_è.. Ma va bhè...prima o poi ci dobbiamo beccare ..no? U_U Peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo..nuooooooooooo era così carina questa fanfic!! Ora ti lascio...a presto!^-^(spero)Ciaooooooooooo! Baciiii

23/09/08, ore 11:39

Sei troppo divertente!!!Hidan in questo capitolo mi è piaciuto un sacco...lo adoro!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!

22/09/08, ore 22:06

Konan accendile!! Ma potrei incendiarmi!! Oddei che ridere!! Kami-sama!! Comunque non mi ero accorta di aver letto altre tue ficcy!! Senza inixio e senza finr è molto bella!! Comunque non ti preoccuopare anche se adoro lo yaoi non mi aspettavo certo un incintro di baci e coccole!! Mi piace molto anche il genere comico!! Complimenti e un bacione!!

22/09/08, ore 21:39

Ciao, invece di gira la ruota è gira la maschera, la nuova versione, solo che qua non vinci mai, vinci un "Tobi is goog boy", bel capitolo, comunque per favore non parlare di Gandalf anche qui che potrei morire, ciao ciao ci vediamo a scuola!!

17/09/08, ore 22:40

Che bella!! Complimenti!!! Io adoro Deidara-specie con Sasori-comunque non vedo l'ora di leggere il resto!!! Per quanto riguarda la scuola, ti sono vicina, nonostante ho finito il liceo proprio a luglio!!! Bacio!!! Al prossimo capitolo

17/09/08, ore 20:34

Povero Deidara, Tobi gliene combina sempre una diversa! Secontinua così gli verranno le rughe prima del tempo! E questo è poco artistico! Anch'io sono al quarto anno, e ho iniziato da tre giorni. Pensa, il primo giorno orario completo, dalle 8 alle 13.00. Senza contare tutta la marea di cmompiti che ci hanno dato martedì per il giorno dopo (10 versioni di greco, non so se mi spiego...T__T). tutto questo per dire, SOPRAVVIVI! Che c'è sempre qualcuno che sta peggio! ^__- non vedo l'ora di sapere come va a finire la seduta spiritica! besos

16/09/08, ore 22:14

Ciao!! Davvero molto carina!! Tobi per una volta si è fatto venire un'idea davvero bella!! Almeno il Danna e il Senpai si rivedranno!! Certo che fa ridere!! Gli insulti di Deidara sono mitici!! La metto tra i preferiti e ti faccio tanti auguri per la scuola!! Anche io ho cominciato però lunedì scorso e quindi ti capisco ^^ un bacione!!

16/09/08, ore 17:20

waaah che simpatica come idea..! xD aggiorna, va là! sono curiosa *.* vaaaai tobi-chan! ihih