Flash of Inspiration
di Connie91

17/09/08, ore 22:40

Che bella!! Complimenti!!! Io adoro Deidara-specie con Sasori-comunque non vedo l'ora di leggere il resto!!! Per quanto riguarda la scuola, ti sono vicina, nonostante ho finito il liceo proprio a luglio!!! Bacio!!! Al prossimo capitolo

17/09/08, ore 20:34

Povero Deidara, Tobi gliene combina sempre una diversa! Secontinua così gli verranno le rughe prima del tempo! E questo è poco artistico! Anch'io sono al quarto anno, e ho iniziato da tre giorni. Pensa, il primo giorno orario completo, dalle 8 alle 13.00. Senza contare tutta la marea di cmompiti che ci hanno dato martedì per il giorno dopo (10 versioni di greco, non so se mi spiego...T__T). tutto questo per dire, SOPRAVVIVI! Che c'è sempre qualcuno che sta peggio! ^__- non vedo l'ora di sapere come va a finire la seduta spiritica! besos

16/09/08, ore 22:14

Ciao!! Davvero molto carina!! Tobi per una volta si è fatto venire un'idea davvero bella!! Almeno il Danna e il Senpai si rivedranno!! Certo che fa ridere!! Gli insulti di Deidara sono mitici!! La metto tra i preferiti e ti faccio tanti auguri per la scuola!! Anche io ho cominciato però lunedì scorso e quindi ti capisco ^^ un bacione!!

16/09/08, ore 17:20

waaah che simpatica come idea..! xD aggiorna, va là! sono curiosa *.* vaaaai tobi-chan! ihih

16/09/08, ore 12:35

Connieee grazieeeeeeeeeee sei gentilissima!Ti lovvo!!Questo capitolo, inutile dirti che è troppo carino..mi piace davvero tanto! Buona fortuna per la scuola..a me comincia domani..nuooooooooooooo ç_ç..uffa! Io no voglio ricominciare..é_è. Ma va bhè...al prossimo chappy ciaoooo! Bacioniiii!

16/09/08, ore 10:56

Che carinaaa!!!! XD Tobi è un mito! XD Ma povero Deidara...è triste per Sasori ç___ç Continua, continua che mi piace! XD Son curiosa di vedere come va avanti! XD Un kissone by Elly!

15/09/08, ore 22:11

Ciao, che bella fic, non so cosa scriverti per quello che mi hai appena raccontato, in fondo ho già commentato su msn, le sedute spiritiche a me piacciono, non voglio raccontare niente anche perchè tu sai già, comunque vai avanti così e postaci qualcosa anche su One Piece, lo sai che io mi sono innamorata anche di quello, ciao ciao ci vediamo a scuola!!