Six moments of EnHiro
di Marina Swift

18/08/14, ore 22:10

Ciao Marina,ti ricordi di moi? Boh in tal caso i devi fare i miei complimenti,sei stata bravissima con la fic,la ho adorata,soprattutto quando adottano la bimba é semplicemente fantastico^o^. Bravissima,beh ci vediamo alla prossima. Baci^^ Anto2000

18/08/14, ore 20:54

Ciao Marina!

Ho un debole per le raccolte di drabble/flashfic, quindi appena l’ho vista mi sono fiondata a leggerle *^*

Sono qualcosa di immensamente fluff tutte e sei, ma le mie preferite sono state senza dubbio “Chocolate” e “Jealousy”.

Sai, dovresti provare a scrivere qualcosa di Angst eue

È un genere tanto bello, io sono la più grande sostenitrice dell’angst/drammatico /?/

Però mi piace molto anche il fluff, obv.

Non amo molto questa pairing, dato che per me Hiroto deve vivere felice insieme a Midorikawa, ma non mi è dispiaciuto per niente leggere qualcosa su di loro, anzi!

Nella fine, quando hai citato il matrimonio di Nagumo e Suzuno e di Gouenji e Fubuki, sono saltata di gioia.

Viva gli accenni delle mie OTP in storie a random *^*

Non ho trovato né errori di lessico né di grammatica, cosa che mi fa molto piacere visto che per me la correttezza è tutto /?/ u.u

Ci sono rimasta un po’ male visto che nel titolo hai scritto “Eight Moments of EnHiro”, mentre ne ho letti solo sei cuc

Mi hai illuso ah

Spero che scriverai un secondo capitolo con gli ultimi due “momenti” mancanti x”.

L’unica cosa su cui devo consigliarti, è l’aspetto della storia.

E’ un po’ troppo appicicataccia /?/   Dovresti essere un po’ più precisa HAHAHA

Con questo non voglio offenderti è solo un consiglio, quindi tranquy /?/ u.u

Bene, meglio che scappo a leggere Shadowhunters, lasciandoti vivere giorni felici.

Un abbraccio.

Mizuki

18/08/14, ore 20:10

Č veramente bellissimo questo capitolo non so cosa dire se non altro che sei fantastica e che scrivo meravigliosamente
Non mi sarei mai aspettata una storia con il fidanzamento di mark e Xavier
Oppure del matrimonio di shown e Axel o di quello di suzuno e nagumo.
Stanno benissimo insieme sei fantastica continua cosė.
Non vedo l'ora che continui a scrivere queste storie con tutto il cuore alla prossima bye bye con affetto mary99/haru
Alla prossima bellissima
Ciauuu

18/08/14, ore 19:18

Dillo che mi vuoi morta, dillo cuc
Mi volete uccidere, voi autrici, con questa meravigliosa  { e mille altri aggettivi che non entrerebbero in un'enciclopedia  } paring!(?) * sclera e si ammazza *

Ohm, contegno cara, contegno * stile maggiordomo english *
MA AL DIAVOLO IL BON TON! * spacca tutto con una mazza da baseball *

Lo sho che te l'ho commissionata io, ma non me ne frega un * parola censurati sisma *.
Quei. Due. Devono. Stare. Insieme.

C'è scritto nelle stelle(?) { già, perché aika è una astrologa(?) } e nelle viscere degli animali (?) che devono STARE INSIEME ! * urlo in stile Vegeta *

?: Aika, where is the PowaH of EndHiro?
I: The PowaH of EndHiro it's over ninte thousand!!!(?)

Nu vabbè, sappi che hai reso felice una persona nel mondo ^^
Perchè questa fic va tra le preferite, a prescindere~

# Uno~ Chocolate

Premessa: io ho sclerato { ma no, dai, non si capiva }.
Aw, sospettavo che a Hiro-chan non amasse il cioccolato fondente, visto che gli piace il gelato alla fragola, ceh X"
Ma quando si è in compagnia si mangia di tutto, per non fare storie.
Soprattutto se la compagnia è il tuo amato amore segreto(?) * ride malefica *.
CaVi, due cuccioli che si dividono una barretta, ahh(?)
Io le barrette faccio una fatica bestiale a spezzarle, e finisco col rompermi le dita(?).
Poi se dentro contengono anche " preziosissime " noccioline spacca denti(?), la questione si fa ardua ^^"<?>

Due ~ kiss

Miodio, li amo.
L'ho già espresso(?) { espresso, what else(?) } .
Chissene, tutto il mondo deve conoscerne la grandiosità^^"
Gli alberi di ciliegio sono bellissimi, soprattutto se vuoi raccogliere le ciliegie ( WTF ).
E le scale sono molto utili in questi caso se non vuoi torcerti l'osso del collo(?).
Ma veniamo a noi^^"
Lo trovo fottutamente romantico.
E poi la scena me la immaginavo con il soundtrack di Titanic <3
{ non quando affonda ewe }.

# Tre ~ Jealousy

Ah-ah-ah. Midorikawa. Mmm...
Poverino T.T
Lui senza il suo Hiroto non sa cosa fare, mentre Hiroto senza di lui sopravvive benissimo con Endou.
Quanto mi dispiace T.T
Mi sento così compassionevole che mi è venuta voglio di scrivere una HiroMido.
{ hahah no stavo scherzando }

# Quattro ~ Cohabitation

Shi, me la immagino la casa di Mamoru tutta piena di palloni da calcio.
Nell'anime non si vede, solo xk è sposato con Nastumi e lei è una maniaca dell'ordine ewe
Ma dubito seriamente che lo sia Hiroto.
Certo, ordinato con le sue cose sì, ovvio uwu
Ma non pensarci caVo, di subito di si, ti prego, altrimenti i sogni di una tredicenne si infrangono T.T
{ e chissene frega se il mondo adesso ci scoppia * lalalalalalalall(?)* }

# Cinque ~ Children

Una allegra bambina in casa Kiyama. Ma quanta dolshezza c'è in tutto ciò, quanta, QUANTA!(?)
Poi me li immagino bene come genitori.
Bambina : andiamo a giocare a calcio?
Endou: * guarda, fuori dalla finestra, la tempesta che infuria alle tre di notte * certo tesoro! e viene anche Hiro-chan!(?) * lo sveglia e lo incita a giocare a calcio *

# Sei ~ Wedding

E siamo giunti alla fine di questa magnifica fic, con il matrimonio. Non potevi concludere in modo migliore questo capolavoro.
Hiroto e Endou che si sposano. Endou che sposa il rosso, non Nastumi
Ceh...È FOTTUTAMENTE FANTASTICO * sbotta *.

Ti lovvo, sì, per aver scritto una cosa tanto meravigliosa, dolce e fluffosa allo stesso tempo.
E con la mia OTP.
La poco calcolata EndHiro.
Molti la considerano come CrackParing, ma non è così,
Nell'anime ci sono tutti gli accenni possibili immaginabili di questa coppia, solo che molti sembrano essere ciechi<3

Ma io li amo insieme { e non } e continuerò a lovvarli forevaH.

" After all this time? "
" ...Always " { cit. }

Grazie, grazie e grazie, per questa fic stupenda.

Grazie~

Aika