Double Scorpius
di Lyneea

20/04/17, ore 23:35

Come già detto a te: Stronzo Scorpius, Stronzo!
Altair è un angioletto e lui si permette di trattarlo così?
Spero che prima o poi i due lo vengano a sapere, così il Serpeverde si mangerà le mani!
Sono contenta che sia Piton, sia Remus, siano ancora vivi. Sono due dei personaggi che più preferisco nell'intera saga. ( Malfoy esclusi, ovviamente )
Comunque, dato che anche io amo i gemelli, non posso far altro che amare questa ff.
Più Malfoy ci sono, più la storia mi piace!
Mi auguro che Hermione e Draco possano riconciliarsi e che i due fratelli possano considerarsi tali l'uno per l'altro.
Che il torneo europeo abbia inizio!
Ps: Krum è figo come il padre?
Adoro i tuoi dialoghi e spero presto di poterne creare a sufficienza anche io.
Hai molta fantasia, proprio come me!
Bravissima.
Un bacio,
Mary.

19/02/16, ore 19:28

Adoro questa storia, proprio come in Harry Potter si fa più oscura e malinconica ad ogni capitolo, ma, come si sul dire, in seguito torna il sereno.
Mi da la sensazione di voler cambiare alcuni punti della saga stessa e ti fa affezionare ai personaggi che nella saga o non ci sono, o sono poco sviluppati, come appunto Scorpius e Altair, ma anche James, ELoise, Lily e Edward.
Questa storia mi fa decisamente tornare all'infanzia, quando il film da scegliere era tra "genitori in trappola" e un film delle gemelle Olsen.
Pepper Snixx Heat

20/09/14, ore 20:02

Scommetto un braccio che il film che adoravi è Genitori in Trappola ;) la scena descritta nella presentazione è UGUALE al primo incontro delle gemelle dopo il duello di scherma.

Ciò detto, per ora la FF mi sembra interessante (ti confesso che vedere una FF di HP ispirata a quel film era un mio sogno nel cassetto, tanto che io stesso ne avevo in cantiere). Subito tra le seguite in attesa di aggiornamenti!

23/08/14, ore 00:49

Mi presento, sono _Hermione_00. Ok, dopo le presentazioni... Wow, fenomenale, la storia é molto originale e il fatto che Scorpius abbia un fratello gemello é stupendo!! Per ora la storia promette più che bene :D Mi raccomando se hai problemi e hai dei blocchi, non esitare a chiedere!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio _Hermione_00

20/08/14, ore 12:05

Questo primo capitolo promette molto bene.
Mi piace l'idea che Scorpius abbia un gemello e non vedo l'ora che anche i due interessati lo scoprano.
Aspetto il prossimo capitolo.
x

19/08/14, ore 18:47

sono felice che ninfa e tronks siano vivi! e si sil ha pienamente ragione Harry non ha fatto tutto da solo e anzi senza il cervellino di herm non sarebbero neppure li e anche senza il tradimento di dra che ha permesso di eliminare vold. la scuola ospiterà un torneo di qunidich con le altre scuole, ma ecco giungere uno studente parigino praticamente identico a malfoy jun scorp , ma che a differenza del primo viene smistato a grifondoro come la madre granger. il vedere i due fa evidentemente scalpore soprattutto per i diretti interessati a cui sembra di guardarsi allo specchio. il giovane grifone viene messo in guardia dalla sua copia serpeverde e a farlo è il figlioccio di Harry ted lupin. è silente a spiegare ogni cosa i due sono gemelli e nessuno dei due genitori sa della presenza del figlio dell'altro. come sempre anche l torneo serve per rimediare ad un torto e permettere ai due fratelli di ritrovarsi senza però saper la verità. tutti vogliono avvisare i genitori o meglio herm e magari anche i suoi amici , ma sil è irremovibile nessuno dirà niente a nessuno tanto meno agli amici di herm che poi non si sono dimostrati poi cosi amici visto che l'anno abbandonata a causa del suo matrimonio con dra non si fa cosi ! non me lo aspettava da dei grifoni!e si che harry la considerava una sorella il destino o meglio le conseguenze delle azioni dei vincitori hanno spezzato un legame ancor prima ce si rafforzasse. dra ha pagato a carissimo prezzo il suo tradimento , si certo la sua famiglia è salva, ma i suoi sono privi di bacchetta ed è stata completamente affidati alla sua sorveglianza.ma le prove son state troppe anche per loro alla fine hanno divorziato ma nessuno dei due si è mai rifatto una vita cercandosi un nuovo compagno sil chiede solo di noninerferire e lasciare le cose al loro destino , sev memore del dolore del figlioccio, e della mancanza di gratitudine ricevuta decide di dare il suo assenso e cosi due fratelli separati fin dalla culla dovranno ritrovarsi , scoprire quanto possano aver in comune nonostante le case di appartenenza . e si che credevo che i ragazzi avessero imparato a non dare troppo per scontato l’animo delle persone e le loro case , e che di come ci fosse del buono ovunque anche a serpeverde Bravo sil sono con te Si il mondo magico ha un bel farsi perdonare dai due ragazzi a cui non ha permesso di provare ad essre una faiglia , a cui ha impedito di viver il loro amore senza pressioni

19/08/14, ore 03:54

Ciao ho appena letto questo primo capitolo e voglio congratularmi in quanto anche se per ora è solo un capitolo mi ha molto incuriosita la trama spero vivamente di poter leggere presto un seguito ☺️☺️