In Quella Fredda Notte Di Marzo
di pen_free_writer

14/04/15, ore 22:25

Ho letto questi due capitoli di questo racconto e mi sono piaciuti molto.
Scritti bene, scorrevoli ed interessanti tanto che mi avevano messo molta curiosità.
Purtroppo son stati interrotti peccato.
Mi auguro che possano tornare le idee. Merita di essere continuato.
Francesco

28/03/15, ore 18:06

Credi un po' più in te stesso e continuala.
Questo è il mio consiglio Vale, e sai che non dico cose tanto per dire.

19/08/14, ore 16:24

Lo so che rompo tantissimo le palle, tutti me lo dicono ma volevo farti notare questo piccolo (e credo unico) errore: "Morfeo mi rapii...", rapì*
Per il resto è interessante ma non riesco ancora a pronunciarmi del tutto perché non si deduce moltissimo da questo primo capitolo.
We'll wait for you!
c:

18/08/14, ore 23:45

Che dire, scrivi in modo coinvolgente, secondo me, è come se la scrittura facesse parte di te, sul serio. Forse si, anche io avrei scritto prologo, tralasciando "Louis", ma questa è una scelta dell'autore  e,comunque, è bello e accattivante come capitolo.  Non posso far altro che aspettare il cap 2.😀

18/08/14, ore 23:22

È belissimo *^* forse pure io non avrei scritto *louis* però è davvero stupenda, la continueró di sicuro a seguirla :*

18/08/14, ore 23:15

Più che capitolo, l'avrei definito più un prologo.
Che riceverà la sua prima bandierina verde. :D

Che dire?
Breve ma intenso. Io, però, al posto tuo non avrei messo "*Louis*" all'inizio, giusto per lasciare il dubbio al lettore e sfatarlo con i capitoli successivi. ~
Però è ben scritto - una rarità, di questi tempi e in questo fandom - e coinvolge.
Non so tu, ma mentre leggevo mi sono immaginata la scena come se fossi stata io, la protagonista di questo scritto.
Perciò non posso che farti i miei complimenti e mettere questa storia tra le seguite.
Spero di non perderla per strada e di stare al passo con gli aggiornamenti, ma le mie recensioni le troverai siempre ♥

Ancora complimenti!
Bandierina verde più che meritata. ~

Eiriin
♥~