L'arte in una lacrima
di Ellyna_Mel

23/02/16, ore 18:46

A me non piacciono tanto questo tipo di FanFiction...perché se devo dire la verità Sasori non è uno dei miei personaggi preferiti...PERÒ è molto belllllllaaaaaaaahhhhhh!!!!!!! :-)

17/09/08, ore 20:37

Che tenera questa storia, è davvero dolce!! Mi ha commossa l'ultima frase!!! Complimenti!!!

16/09/08, ore 22:03

Davvero bella!! Complimenti!! Io adoro Deidara e Sasori e la tua ficcy è davvero molto carina!! La frase finale che mette in relazione le loro due diverse idee di arte è davvero bella!! Adorabile anche come hai dipinto Tobi...Insomma ti faccio davvero tanti,tanti complimenti!! Metterò la ficcy tra le preferite così potrò andarla a rileggere!! Ancora complimenti e un bacione!!

16/09/08, ore 18:26

Sigh ... che bella!! Veramente profonda ... l'amore è davvero come l'arte, nasce in un secondo, ma quello vero dovrebbe durare ...IN ETERNO!! Kissoli. Cavallina_Bianca

16/09/08, ore 18:20

Sono tornata a casa adesso e, come promesso, eccomi qui a recensire questa meraviglia. Sai, penso che dovresti scrivere ancora, su Naruto ( senza abbandonare DN, ovviamente ^^ ). Mi piace da morire questa fic *.*
E poi, con me hai colpito nel segno, dati gli accenni SasoDei e l'evidente TobiDei che aleggia nell'aria ( XD )... siccome adoro entrambe le coppie ( anche se, come sai, preferisco la SasoDei ), non posso non adorare questo piccolo capolavoro.
E la citazione che hai preso dal mio vecchio mess personale di Msn, ci sta d'incanto.Ho amato anche la caratterizzazione dei personaggi, Deidara potrebbe sembrare un pochino OOC ma lo si rivaluta pensando al contesto; perché anche io credo che, se i personaggi di Naruto prendessero vita ( Magari!!! *___* ), Deidara reagirebbe così alla perdita di Sasori. Piangerebbe in silenzio, perché prima di essere un ninja, è soprattutto un essere umano. E chi può dire quindi, che non piangerebbe per la morte del suo Danna?
E Tobi... Tobi è adorabile!! *.* Già lo amavo prima, e tu me l'hai fatto adorare ancora di più.
Che dire... sì, hai fatto centro, ancora una volta. ^^ Inutile dire che finisce immediatamente fra i preferiti e... scrivine tante altre!! *__*
Grazie ancora per la dedica, sei troppo gentile. ^^
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!
Un kissone,
by Darky

Ps. W IL T.D.P.C.P.! XD

16/09/08, ore 17:16

Oh. My. Goddy. è bellissima! dolce, tenera, pucciosa! *.* ribadisco: stupenda! vai col ne TobiDei! xD (schiatta, pervertita mentecatta! ò_ò ndDei) (ma a tobi-chan va bene, deidara-senpai! ^.^ ndTobi) (...ndSaso) (...ndIta) (..?ndSaso) (..!ndIta) (penso vogliano scappare insieme..ndKisa) (NUOOOOOO!!ndDei e Konan) cooomunque! xD dai, ora vado. ciaaaaao!