Kimi ga inai mirai
di Kirathewolf

19/12/14, ore 14:10

Spero che la continuerai perché promette davvero bene e la trama mi ha incuriosito molto!!! Complimenti davvero continua cosi =D

03/12/14, ore 12:42

Bellissima, brava. Ecco che Sesshomaru dopo cinque anni di assenza visiva per Rin, ma sempre portando un regalo senza farsi vedere, si è fatto vedere da lei in tutto il suo Splendore, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/10/14, ore 14:56

Bene, premettendo che io adoro la coppia Rin/ Sesshomaru a prescindere, la tua storia mi piace davvero molto. Sono veramente curiosa su come andrà a finire, ma per ora vedo che c'è solo il capitolo 1 e ciò mi rattrista. Insomma, mi sono innamorata della tua storia e spero vivamente che l'aggiornerai molto presto. Hai davvero un buon modo di scrivere e la descrizione del paesaggio, degli aspetti e delle emozioni sono davvero affascinanti! Bene, alla prossima allora! Ti aspetto ;D
death_thekid99

22/08/14, ore 15:45

Ciao, ti lascio una recensione neutra e non critica(ho letto questa fic proprio perche' amo Rin e Sesshomaru come personaggi).Comunque sia, non voglio mentirti: questa trama a mio parere non sta in piedi e non e' coerente a livello psicologico. Mi spiego. Rin ha conosciuto Sesshomaru da bambina e di certo per lui provava ammirazione e affetto(considerato che aveva solo 7 anni), lui da quello che hai scritto qui non si e' fatto vedere per ben 5 anni, e che fa Rin? Invece di mandarlo a quel paese addirittura scopre per magia di amarlo come uomo? E quando? Visto che non l'ha visto per tanti anni? Che cos'e' una specie di fissata, masochista e autolesionista? Addirittura e' cosi' impavida da andare a cercar un modo per star accanto il piu' possibile ad uno che si e' eclissato per anni..No guarda, non e' credibile.. Non basta saper raccontare devi essere coerente, e sinceramente qui di coerenza non ne vedo nemmeno l'ombra.. Mi spiace ma sono stata onesta.

20/08/14, ore 16:26

Mmmhhh... una storia dove "Rin si salva da sola"... interessante. In quelle che ho letto finora è sempre stato Sesshomaru a sbattersi (o ad essersi sbattuto) per trovare un modo per tenerla al suo fianco il più a lungo possibile, anche se spesso anche lei "fa il suo" per cercare di tenere il passo con il suo amato, senza essergli di peso (ma di solito il risultato è quello di ficcarsi nei guai -.-' )
Sono proprio curiosa di vedere che ti inventerai. In ogni caso, so che sarà una lettura molto piacevole... visto che l'autrice sei tu ;)

19/08/14, ore 09:45

Konnichiwa ^w^
Ciao Kira_chan  posso chiamarti così??
La storia e FANTASTICA mi piace un sacco e spero di leggere presto il seguito ^_<
Un bacione
Sesshy_chan <3 <3

19/08/14, ore 00:08

urra!! un altra rin x sesshonaru. mi piace la trama. e aspetto il prossimo. chissà cosa succederà. a presto.
Heart