Don't stop.
di NutellaVM0992_

23/09/14, ore 22:25

No vabè sarebbe inutile dire che mi fate ridere troppo hahaha
'coda a banana'ma come ti viene? HAHAHAH siete dei personaggi :')
Comunque piccola stronzetta anche tu devi muovere il culo ad aggiornare, non posso mica aspettarti per mesi! E poi Ashton è mio gne

23/09/14, ore 13:59

Haloaaaaa.
Sono appena tornata da scuola, quindi se per caso trovaste degli errori nella recensione, sappiate che non me ne frega niente.
Che filosofia de vita, ao.
Allora,
inizio con un mastodontico LO SAPEVOOOOOOOO! LO SAPEVOOOO! *balla la conga per tutta casa*
Vanessa, sei un fottuto genio. Essendo molto clever, ho immaginato che la festa fosse riferita al sogno, ma non ero proprio convintissima. Melissa se ne esce con quel "Disco pub" e già ero meno titubante. Però, quando è successa la scena del sogno, mi è preso un attacco. SHIP, SHIP EVERYWHERE. E, terrei a precisare che non sto parlando di nessuna nave.
Partendo dallo stile, sarà la milionesima volta che lo ripeto, mi piace mucho (y)
Non ci sono molti errori di scrittura, giusto qualcuno di distrazione. Anzi, colpa della tastiera maledetta, ne sono certa.
Mi sento soltanto in dovere di correggere una cosa, nel caso vi capitasse una recensitrice più tosta di me, la quale potrebbe darvi una bandiera bianca o rossa per dei minimi errori.
Non ne trovai neanche a pagarli: in quale cavolo di bar non ci sono i tovaglioli?
Ho notato che, chiunque delle due abbia scritto questa parte del capitolo, ha utilizzato nella prima parte il passato remoto, mentre nella domanda indiretta ha ricorso al presente.
C'è qualquadra che non cosa.
Ora, vi starete chiedendo perchè sono così pignola a riguardo, o magari non ve ne importa nulla ma vabbè.
Oltre al semplice fatto che una persona qualunque potrebbe uscirsene con un "Non si sbagliano cose del genere, è parte integrante della grammatica italiana di base" e chi ne ha più ne metta...comunque commenti idioti al riguardo mal costruiti, ve l'ho reso presente a vostro favore. A meno che non vi piaccia scrivere a cacchio de cane, ma non penso sia da voi. Avete idee fantastiche, le quali non vedo l'ora di leggere ovviamente, e per adesso non mi avete delusa affatto! Non che mi aspetti che lo facciate, per carità.
Piccolo commento sul capitolo e varie parti che mi interessano: allora, Vanessa già l'ho affermato prima, è un fottuto genio. Cioè, ha comprato i vestiti mentre Meme faceva la spesa. Io direi tipo *batti il cinque, signò!* Okay, so di essere ripetitiva, but who cares. Signò è la parola che mi riesce meglio.
Comunque, azzurro caraibico. AZZURRO CARAIBICO. Che bei tempi quando vedevo PPP, programma protezione principesse. Lo adoravo.
Sarà stato un mese fa che l'ho guardato al computer AHAHA
Quando si tratta di espressioni di film o libri, le colgo subito!
Quindi per il colore scritto, assegno un punto a...Corvonero? Grifondoro? Non so di quale casata fate parte. TSK.
Poi, un applauso a Vanessa per non essersi bruciata con la piastra, per quel bellissimo "ne è valsa la pena" e per la faccia da angioletto che funziona sempre. EHEHE
Proseguo facendo i complimenti ad entrambe...GOOD JOB, GIRLS. (Y)
E, un applauso lo posso dedicare pure alla cara Melissa per essersi fatta condizionare dallo sguardo dolcioso tanto quanto Clifford della sorella, per aver indossato subito quel dannato tubino ed aver cercato Vanessa per poi imbattersi in Ashton.
Un pugno sullo stomaco, uno sputo in faccia, e un calcio negli stinchi per Valerio.
Seriously, manco a dì che nella storia contribuisce molto. Il suo unico sforzo è quello di rompere le balle. *non voglio essere volgare*
No okay, maria io esco.
Non domandatemi perchè abbia usato la frase di Tina in Uomini e Donne.
Con questo credo di aver terminato *finalmente* e...al prossimo grandioso capitolo!*

P.S. Azzurro mi ha fatto pensare ad altre cose. Anzi, un'altra cosa. EHEHE Il che mi porta a dire de nuevo *shippo*
Anche se Melissa Irwin, non è male come nome...rappresenta una bella coppia.
P.P.S. Daje Vanè! *ho seri problemi*
P.P.P.S. (Il quale non esiste.) Sto andando nel pallone, veramente non so di quale casata di HP fate parte! AIUT. SCLERO. HELPATEMI DONANDOMI UN EURO.
xoxo Erika
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 02:03 pm)

13/09/14, ore 12:11

Buondì mis amigas *--*
Oggi mi sento in vena di recensioni giusto perchè mi sono svegliata adesso e sono più felice che mai!
Alour,
questo è uno dei capitoli meglio scritti *non che gli altri facciano schifo* e...l'ho letto ieri sera. Già sapete che io trovo affascinante Valerio, anche se lo odio perchè Vanessa deve stare con Luke. Cioè, capelli ricci, occhi azzurri, alto e sicuramente con un bel fisico. *chissà chi è nella realtà ehehe*
Però, deve schiattare. Lascia spazio a Hemmings, tanto ormai Vanessa si è trasferita,ha iniziato una nuova vita... quindi vafangul (?).
Mi è piaciuto il POV di Vane, ho percepito a fondo le sue emozioni...ma ripeto: Valerio se ne annasse a raccoglie carote.
Okay, non so come me ne sono uscita, ma proseguo velocemente.
Parliamo di Melissa e il suo sogno con un certo ragazzo dagli occhi verdi.
Tu mi vuoi far sclerare?!? Per un attimo ho pensato fosse tutto vero, e mi dicevo in testa "mo succede qualcosa, me lo sento". Certo, non subito cose sbrigative, altrimenti la storia non rende, però che ne so magari un momentino da soli, una chiacchierata ce stava. Melissa ne avrebbe potuto approfittare dato che non c'erano fan alle calcagna! ehehe
Ah, le consiglierei di andarci piano con l'alcool...Ashton dev'essere trattato con attenzione. Da ubriachi non si sa mai cosa possiamo dire o fare.
Purtroppo era tutto un sogno.
Vabbè, come al solito Calum è il meglio: quando abbraccia il manager mi si è sciolto il cuore (?).
Ora devo andare, quindi sbrigatevi a mettere il prossimo capitolo!

12/09/14, ore 01:30

Okay, si il capitolo è bello come sempre ma il fatto che sogni qualcosa e te ne rendi conto solo quando lo vivi mi auguro vivamente che non sia vero.
Diciamo c
he questa merda di cosa ce l'ho anche io e persone cosi vengono definite-cazzo non mi viene il nome- incomincia con la 's' forse...tipo quelle stronzette imbroglione che leggono la mano.
Ho indagato su questa cosa e ho saputo che è legato al fatto di avere contatti con l'aldilà ed è molto pericoloso perchè siamo le persone più indicate ad essere possedute.
Io non credo molto a cose di questo genere ma a questo si, ti prego non prendermi per pazza e continua presto HAHA
Ah volevo chiederti se sei riuscita o meno a capirci qualcosa di quando ti ho spiegato come usare efp e se ci seri riuscita!

05/09/14, ore 23:22

Heilà :)
mi sto appassionando sempre di più a questa storia.Il capitolo mi è piaciuto,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.Aggiorna presto :)

05/09/14, ore 15:44

We, signò!
Ve piasa il mio nuovo saluto eh? Ammettetelo!
Alour, ovviamente io sapevo già cosa sarebbe successo in questo capitolo *chissà come*, però ogni volta che lo leggo è sempre un divertimento! Più che altro perchè io vi ci vedrei a farvi dei selfie e twittare di stare con i 5sos! *cioè, chi non lo farebbe*
Calum è er mejo come al solito, poi Michael che tipo è gasato per la sua "brillantissima" idea. *diventa rossa dalle risate*
Sono contenta che abbiate inserito i Pov (olèèèè), e sono sicura che dopo l'arrivo del manager, ce ne saranno delle belle! Anche perchè dei gentlemen come loro non potrebbero mai lasciare sole due ragazze in un paese che non conoscono affatto. Giusto? *certo che si!*
Aggiornate presto!
xoxo Erika
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 03:46 pm)

04/09/14, ore 21:40

ehm anche io quando sto con gli amici faccio tremila selfie come Calum *si nasconde*
Una volta mi misi una bambola sotto la maglietta e lasciai fuoriscire i capelli per simulare il 'petto peloso' della persona che volevo imitare, crepo.
Cooomunque finalmente hai messo i POV e sono felice di questo, prova anche a modificare la scrittura mettendo tipo i POV in grassetto come faccio io (aspetta ma io li faccio i POV?).
Adoro il capitolo>>>
alla prossimaaa*

04/09/14, ore 16:00

Hey!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo ahahah, ti prego aggiorna presto !!
Alla prossima ;)

p.s. Il capitolo, come gli altri, è bellissimo :*

03/09/14, ore 19:22

Rieccomi!
La tua storia sta procedendo benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

03/09/14, ore 19:15

Hey! Rieccomi qui!
Ho appena finito di leggere il secondo capitolo e anche se è un po piccolo comunque è giusto. Quando un capitolo ti viene corto ti consiglio di usare più aggettivi per allungarlo, anche se di poco.
Ora vado a leggere il terso capitolo, ti faccio risapere ;)

01/09/14, ore 21:43

IOOO avrei fatto qualcosa di diverso invece che parlare in quello stanzino ma okay. HAHAHAHHA
Sono una pervertita, lo so lo so
Pero dai apparte questa ingenuita il capitolo è carino, ovviamente avvisami quando continui tesoro<3

31/08/14, ore 10:50

Hola mis amigaaaas.
Alour,
Calum è sempre il mgliore, bisogna ammetterlo. Cioè come si fa a non amare un rincitrullito che fa perdere un gruppo per poi trovarsi chiusa dentro una stanza?
I vostri capitoli sono spesso divertenti, e di rado si crea un contesto che non sia amichevole tra le sorelle e i 5sos. Me piasa mucho (y)
Poi vabbè...la litigata tra Melissa e Vanessa, seppure fosse mini, ci sta comunque. E l'ho apprezzata perchè anche se di fronte avevano delle celebrità della musica, loro non si sono fatte scrupoli a mostrarsi per quello che sono realmente. Delle testardone assurde! ( Come nella realtà del resto :p)
Rispondo alle domande dell'angolo autrice perchè non ha nada da fare.
Allora, sicuramente i nostri eroi troveranno un modo gagliardo per uscire.
Un'altra cosa: uhu uuuuuuuh dal prossimo capitolo ci sono i POV!
E brave le mie ragazze, eheh.
Quindi, muovete il culo a scrivere il quarto.

22/08/14, ore 00:29

No, ok rido troppo hahahahha
Davvero quei porelli si sono beccati pugni e calci da due ragazze? AHAHAHAHAH
Avevo proprio bisogno di ridere stasera :') grazie e a presto hahah **

22/08/14, ore 00:18

Macciaooo!
Si okay, sto male.
Allora, la vera storia inizia adesso, yuppi! Già sapete che mi piace, i vostri capitoli sono divertentissimi e non mi stancano mai.
Ho amato Calum, ho amato il nervosismo di Melissa e Vanessa, ma soprattutto Calum. ahaha
Il titolo del capitolo fa intendere tutto, brave ragazze! Che altro dire? Spero che continuerete presto e immagino che la storia si farà sempre più avvincente!
Anche voi meritate molte più recensioni, anche perchè i prossimi capitoli saranno più lunghi e interessanti da leggere.

21/08/14, ore 18:47

Ciao bella! Come mi hai chiesto, eccomi a recensire questa tua storia :).
Allora, da dove iniziare?
Non è male come inizio, anche se è molto usato.
Vanessa e Melissa sono delle protagoniste simpatiche ;).
Una cosa: cerca di andare più a fondo nel descrivere le emozioni dei protagonisti, così il lettore riesce ad entrare meglio nella storia ;).
A presto bella! Un bacio, Letizia <3