Don't stop.
di NutellaVM0992_

21/08/14, ore 18:47

Ciao bella! Come mi hai chiesto, eccomi a recensire questa tua storia :).
Allora, da dove iniziare?
Non è male come inizio, anche se è molto usato.
Vanessa e Melissa sono delle protagoniste simpatiche ;).
Una cosa: cerca di andare più a fondo nel descrivere le emozioni dei protagonisti, così il lettore riesce ad entrare meglio nella storia ;).
A presto bella! Un bacio, Letizia <3

21/08/14, ore 15:19

E come mi hai chiesto eccomiii :)
Ho letto la tua storia e mi è balzato(?) in mente che tu debba fare il POV di Vanessa e Melissa così da poter descrivere meglio i loro stati d'animo ecc.
A scrivere non tela cavi male, anzi.
Ma forse presa dall'euforia di scrivere una storia hai corso un pò per andare al dunque ed è meglio così dato che di solito le altre mettono trecentomila capitoli prima di far vedere i 5sos.
Mi piace molto il fatto che tu abbia messo piccole litigate, problemi e battutine quotidiane, ha reso il tutto più realistico.
Avvisami quando aggiorni! (possibilmente al più presto,lol)
Rosa

19/08/14, ore 12:50

Hey!
Volevo consigliarti un po di cose per la tua Fan Fiction, non perchè mi sento chissà chi ma perchè ci sono altre persone che potrebbero essere più cattive nel dirtelo.
Per iniziare vorrei dire che questa storia anche se molto bella dovrebbe essere più dettagliata, descrivere, per esempio, le emozioni dei personaggi.
Per il resto va tutto bene, la storia è molto bella e spero che continuerai presto, sappi che recensirò tutti i tuoi prossimi capitoli, sempre se non ti dispiace ;)
Alla prossima :)

19/08/14, ore 11:16

Hey!
Finalmente ho trovato la vostra storia! Mi sono ricordata il nickname e l'ho cercato su google, ahah.
Passiamo alla recensione vera e propria.
Come vi avevo già detto, la storia mi piace emolto, avete uno stile leggero che non stanca mai il lettore. Potrei leggere cento capitoli senza stancarmi mai, anche perchè la storia è interessante. Insomma lasciare la propria città non è facile, ma a volte il cambiamento può essere positivo.
Premetto che ho amato questa scena alla follia...
- Lo senti cosa c'è nell'aria?
Chiese Melissa.
- Beh... hai scorreggiato?!
Rido fino a farmi venire il mal di costole. Comunque, oltre ad essere uno stile leggero, avete la dote di inserire punti divertenti anche quando le protagoniste si trovano in un contesto diverso.
Infatti non sono molto preoccupate di cosa accadrà in futuro, ed è per questo che si precipitano in una nuova città...per cominciare un nuovo capitolo della loro vita.
Sono la prima a recensire, e sinceramente sono contenta di iniziare con un bel pollicione all'insù, e un commento positivo per questa splendida storia che si prospetta sempre più bella!
Xoxo Erika.