Nulla è cambiato....o forse no
di pandina

24/08/14, ore 00:42

Io ancora mi domando come abbia fatto ad andarsene.
Sul serio.
Comunque, ehm, eccomi qui!
Ho letto subito la storia, non avevo visto che avevi pubblicato anche la scena dal punto di vista di Emma, ma ho rimediato!
Mi è piaciuta, come la precedente è scritta molto bene ed è scorrevole, spero tanto che presto leggerò qualcos'altro di tuo!
Come ho già detto, sono in astinenza da Hook (che nella mia mente viene prima di qualsiasi ship ahahah ma mi mancano i Captain Swan, ovviamente).
Ancora tanti complimenti!
A presto,
Bell :)

20/08/14, ore 20:15

Ma ciaoo!! :D
Finalmente hai deciso di cimentarti anche tu in una OS sui nostri amati CaptainSwan.
Sei stata veramente brava, sono sicura che quello che hai scritto lo avrà pensato anche lei (soprattutto la parte che si riferisce ad Henry). Lei ci prova a resistere figlia mia, ma come si faa??! Non si può!
Comunque se deciderai di scrivere qualcos'altro sarò ben lieta di leggerlo.
Complimenti!
Ci risentiamo presto, baci :*

19/08/14, ore 16:50

Ciao! Anche se di solito bazzico poco in questo fandom, negli ultimi giorni sono diventata una CaptainSwan convinta e sto leggendo tutto il leggibile sull'argomento, questi due mi piacciono tantissimo insieme! Specie quando, come nella tua storia, si riprendono fedelmente le scene di un episodio e si aggiunge l'introspezione, che per ovvie ragioni non può essere riportata sullo schermo.
Devo dire che, per essere la tua prima fanfiction, è molto ben scritta. I pensieri di Emma dopo quel bacio devono essere stati proprio quelli che hai descritto, in primis quella sorta di "senso di colpa" verso Henry che per pochi, brevissimi istanti è passato in secondo piano nella sua mente. In fondo, lei è pur sempre una donna che per troppo tempo ha dovuto rinunciare all'amore, che adesso senta bisogno di un uomo accanto è più che comprensibile. Penso che la ragione di quel bacio sia stata più un impeto di passione, o anche una reazione istintiva alla frase provocatoria di lui, e che i sentimenti abbiano cominciato a cambiare da quel momento in avanti. Insomma, concordo su tutta la linea ed è stata una piacevolissima lettura! Grazie per avermela regalata :)
Orny

19/08/14, ore 08:52

Hahahaha! Com'è carina Emma quando è nella fase della negazione ;) e meno male che aveva bisogno di stare da sola per cinque minuti!