25 ways to love you.
di Bianconiglia

Oddio ti giuro sono incantata!
Apparte che scrivi da Dio,
e che la coppia è sublime
ma poi sono così dolci da far venire il diabeteeeeeee
le adoro *^* ma solo quando è una coppia slash u.u
continua cara **
io aspetterò <3

Oh, ti prego, continua, queste shot sono tutte così belle che le potrei usare come droga ç_ç! Sei davvero brava, spero vivamente in un lampo d'ispirazione per arrivare ai 25 capitoletti!

*si sbrodola senza nessun ritegno e servono cinque minuti di recupero prima di riuscire a formulare un pensiero coerente*
Occhei.
Occhei, questa è la puccioseria fatta drabble, è di una dolcezza sconvolgente. Bellissima la trovata dell'elenco di tutte le cose negative e poi PAF! arriva questo carico di tenerezza infito che toglie il fiato e mi porta, per l'appunto, ad uno stato di sbrodolamente felice, appangante e completo.
Bellissima X3

Sono tenerissime, semplicemente.
La mia preferita è indubbiamente la prima, ma anche quella sugli abbracci è semplicemente adorabile :) Trasudano tenerezza ed è strano, perché a vederli Duff e Slash -tra tutti i guns originali- sono proprio quelli che meno la ispirano, ma è un contrasto interessante. Li rende straordinariamente umani.
Brava :)

awwww!! Ma ciao!! Sn dolcissime qst Drabble!! davvero! nn so come ho fatto a non leggerle prima!! ♥_♥
Bravissima!
baci