15 prompt, 15 momenti, 15 coppie.
di _m i z u k i_

04/09/14, ore 16:15

Ehilà, Micchan!! Prima di rispondere alla tua bellissima recensione, ho fatto un salto qui da te a curiosare!! Prima di tutto, spero che mi perdonerai se recensico solo questa prima flash, ma il tempo stringe tra compiti, scout & CO. Questa prima fic mi ha molto intenerita (Rugiada di Luna si trasforma da Kidou a Suzette ((o Urabe che dir si voglia))) (stupide parentesi). Mi piace il fatto che tu abbia usato pochissime parole e un contesto apparentemente banale, perchè secondo me, l'amore non è fatto solo di grandi gesta, ma di quotidianità. L'amore è credere di non essere abbastanza e venir considerato il meglio. Comunque sia, anche le altre sono molto chibi (if you know what I mean). Credo che Gouenji x Fubuki sarà una mia nuova OTP!!! Mi scuso per la brevità della recensione, ma devo scappare!! (prende l'Autobus Inazuma e sfreccia via!) -Kidou P.S. :se non sai su che pairing scrivere, una Kirino x Shindou ci calzerebbe a pennello

30/08/14, ore 16:02

BABBAA. *Saltaddoss.*
Come vedi, il computer mi funziona di nuovo e quindi posso recensirti, sob sob.
Shinda felice. ;_;♥

Che dire, io amo le raccolte di flashfic, specialmente se sono su tante pair. ç3ç
Inoltre, io amo la HiroMido e tu li hai resi dolcissimi con pochissime frasi. ;;
Tu parli tanto per me, ma sei tu quella davvero brava (......)
Sei brava in tutto.
Addio, mi dispero.
Sei riuscita ad esprimere i sentimenti di impotenza che provava Midorikawa e poi, Hiroto preoccupato per lui è così aw.
No, davvero.
Ora corro a recensire il resto, se ci arrivo. ;_;♥
((faccio schifo a recensire, sì.))

S h i n d a

22/08/14, ore 15:03

Ciao.
Piacere di conoscerti, il mio nome è G o u.
Sono nuova nel fandom e su EFP, anche se avevo già un account, ma l'ho dovuto eliminare per vari problemi :c
Appena sono entrata sulla sezione di Inazuma Eleven, ho trovato il titolo di questa raccolto molto carina, quindi l'ho iniziata a leggere.
Mi piacciono molto le coppie che hai proposto, anche se la HiroMido è la migliore per me, ovvio.
Bhè che dire, questa prima flashfic è molto carina e ben scritta, non ci sono errori... penso.
Anche la formattazione mi piace.
Aspettami nelle prossime due, tra poco arrivo ((:
G o u

22/08/14, ore 14:09

HOLAAAA! XD *TUTTI: -.-* Come va? Spero bene! Io sono SCM ma mi puoi chiamare marty , Ho appena letto il tuo 1* capitolo e l'ho trovato molto bello! Soprattutto perché mi piace molto questa coppia! (Anche se la mia preferita è la coppia Hamahaya) Ho visto le coppie degli altri capitoli....ti volevo chiedere una cosa. Visto che c'è la coppia Saru x Fey, per caso metti altre coppie della serie "go"? Se lo fai...puoi mettere l' hamahaya? Puoi anche non metterla ma io te lo chiedo lo stesso :D *tutti:rompi balle* ZITTIIII ○.○!!! *Tutti:O.o AIUTOO!* Bene, dopo aver masso in fuga tutti me ne vado anche io....CIAO E AGGIORNA PRESTO!

19/08/14, ore 14:59

Ciao Mizuki!
Finalmente riesco a ricambiare la recensione di ieri.
Bene... Io amo, ma amo la HiroMido, quindi appena l'ho vistra tra le coppie, non ho potuto non leggere la fic.
Che dire, Hiro e Mido sono sempre favolosi assieme, e Midorikawa che pensa di non essere abbastanza è una cosa che si sa, e che mi piace tanto.
Che dire, complimenti per il bell'inizio di fic e per la scelta della coppia.
Un grande abbraccio da Marina

19/08/14, ore 12:42

Ciaooo, ti ricordi di me???
Aprhodi:e chi si dimentica di te? Sei una pazza scatenata!
Concordo pienamente con te, ma l'ultima parte no!
Aprhodi : mi sembrava strano che concordassi con me..
^^', non distrarmi che devo recensire=)
Allooora ...dicevo...io adoro questa coppia e una delle mie preferite! E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli*o*
Ora però devo andare, bye
Baci
Ale-chan
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 12:44 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 02:52 pm)

19/08/14, ore 11:52

Ciao Mizuki ti ricordi di me? Qualunque sia la tua risposta sappi che seguiró questa raccolta stupenda di quasi tutte le mie coppi preferite. Giá dall'introduzione appena ho visto la HiroMido e la EndoKaze non ci ho visto piú,ho pensato solo "Questa la devo leggere!" Mi dispiace per il piccolo Mido-chan é sempre quello piú giú di morale nelle fic,ma se non fosse cosí non ci sarebbe Hiroto a consolarlo*--* Va beh ora ti saluto,se no non la smetto piú ahaha,un bacio, Anto2000