Quando la luna è solare
di Tsuki 96

11/04/15, ore 14:46

ciao :)
mi è piaciuto molto il primo capitolo,mi incuriosisce parecchio.Non ci sono errori e questo mi piace!
ho solo una piccola critica:potevi descrivere di più per Mary,perchè chi la legge non sa com'è fatta XD
per il resto,bellissima! <3
un bacio,
rin-chan

23/08/14, ore 22:23

Come promesso eccomin qua. ^_^
Avevo letto già prima questo capitolo ma forse capirai quanto sia scomodo il cellulare per scrivere una recensione. In particolare il mio Crono 22 della Majestic.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero, sebbene i capitoli siano piccoli. E - come ho già detto in un messaggio privato - la velocità con cui aggiorni è impressionante. Io ci metto mesi a scrivere un capitolo - premettendo che odio letteralmente i capitoli troppo corti nonsense.
Ad ogni modo, commenterò capitolo per capitolo, perchè me gusta far poemi nelle recensioni.
Karl Heinz - nonostante è odiatissimo dal fandom per quel che fece alla povera Christa, più di Reiji - suscita mooolto sospetto già per natura. Così ne mette pure di più.
Solo che è simile al capitolo che volevo scrivere per il seguito di Piano Och Blod! (ecco cosa intendevo per plagio, mi agito sempre quando vedo in circolo idee in comune lol)
Ad ogni modo, cercherò di modificarlo così da renderlo diverso lol
Ziau. \(èwé)/ Dansk

22/08/14, ore 19:32

Incredibile questa fan fiction mi ha stupito di capitolo in capitolo!!!!!!!!!!!!!!!
Ok é ufficiale la seguirò e la metterò tra le mie preferite ^w^ *Sprizza gioia da tutti i fori!!!!!!!!!!!!
Sarei molto felice se leggessi anche la mia fan fiction su Diabolik Lovers: My Life Like A Vampire 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se puoi recensirla!
Baci!