Un mese,e 20 regioni
di Giulia Black

27/11/14, ore 22:23

ciao giulia!! la tua storia mi sembra molto interessante, è scritta benissimo e senza errori!! comunque io vengo dalla Lombardia e mi chiamo Monica <3
baci,
Monny :*

27/08/14, ore 18:43

Ciao! non mi conosci,io sono LOL_LOLLY! questa storia mi piace,non vedo l'ora di leggere il testo! La Orfeo,che bella squadra,e il capitano è Paolo! Qst cugina di Paolo mi ispira! be ora vado ciao!

23/08/14, ore 14:04

Che bello!!!
Ah, mi presento: sono Blue_November!
Una fanfic ambientata nel nostro Paese!!!! ^^ Chissà cosa diranno Riccardo e compagnia bella sull'Italia! E chissà cosa combineranno!!!
E Paolo è diventato l'allenatore della Orfeo!!!!!!! Yuppi!!!!!!!!! ^^
Be' ci vediamo nel prossimo capitolo!

Ps: mi chiamo Lucrezia e vengo dal Friuli ^^

19/08/14, ore 15:28

Ciao Giulia PotterLove piacere, io sono Fiona.
Ho notato degli errori leggendo la fic:"La aprì" e "lo ha detto un mese
fa." che invece si scrivono con l'apostrofo "L'aprì", " l'ha detto un mese fa."
E poi ci sono due parti che secondo me vanno un po' cambiate tipo
"c'era chi sedeva alla scrivania " perché come l'hai scritto tu perde un po' il senso o "Riccardo finì di leggere" invece di "Ricardo finito di leggere" non so a me stona un po' e quando scrivi fai spazio con le virgole che devono essere attaccate alla parola precedente e staccate a quella successiva.
Lo so sono pignola ma lo faccio per aiutarti e non per altro tranquilla ^_^
La tua storia è molto bella e interessante perché i nostri amici inazumiani conosceranno il nostro amato paese *_*
Vorrei aggiungermi alla storia se posso e seguirò la fic!
Baci, Fiona.

19/08/14, ore 14:28

Ciao ^-^ ho seguito le tue precedenti storie, quando non ero ancora iscritta a questo sito,quindi non mi sorprendono se non mi conosci xd
Mi chiamo Rain è sono rimasta incuriosita dalla tua storia! Hai una scrittura molto buona e non ho notato nessun errore... Posso diciamo, farne parte?Io vengo dal Piemonte, anche se sono di origine calabrese,e mi chiamo Marianna ^-^
Spero che la tua storia abbia successo!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Rain

19/08/14, ore 14:07

Heii. Ciao.
L'idea mi piace.
La Orfeo. Io amo quella squadra.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prima tappa.
Sono contento che tu usi i nomi in italiano.
E qui c'è anche Victor. Io amo quel ragazzo.
Comunque aggiorna presto. Baci

Big A♥

P.S. Io sono Annalisa da Napoli

19/08/14, ore 13:59

Molto interessante, povero Riccardo XD
sua cugina deve essere una ragazza molto decisa per aver scritto una lettera così, mi hai propio incuriosito, non ho visto errori, la lettura è scorrevole e poi ho notato che usi i nomi italiani ( incredibile finalmente qualcuno che li usa XD)
seguirò la tua storia volentieri.
aspetto il prossimo capitolo ciao...ah già scusa che stupida che sono, io sono Luffy, ma chiamami pure Debby ^_°
a presto