Hunger Games

21/08/14, ore 17:44

Macciao, Lucchan! ~
Come stai? :)
Io benissimo, hai aggiornato! *---*
Mio Dio, vorrei scrivere che è bellissimo, mi è piaciuto un sacco ecc, ma ormai sono troppo ripetitiva,
e credo ti starai stufando... ^^"
Anyway, lo scrivo comunque: capitolo fantastico! **
Parlando del mio paragrafo, ho adorato la parte in cui Amelia vuole prendere le attenzioni di Fidio, awww. *w*
Beh comunqe... spero che Fidio e Amelia non spezzino la loro alleanza solo per Kidou, mi farebbe trishte trishte. T-T
Loro devono stare insieme fino alla morte atroce. u.u (?)
E poi sto amando troppo l'alleanza con Annalisa e Natsumi! :)
Quando Amelia entra per le sessioni private, mi ha emozionato. Volevo proprio vedere come "combatteva".
Bravissima! Anche se è durato poco, ma bravissima. *W*
Sopratutto tu, che lo hai descritto benissimo! ^3^
Anche le altre sessioni mi hanno colpito molto, non c'è che dire!
Ho adorato anche la parte in cui Amelia diventa rossa per Fidio, quando Natsumi la prende in giro. XD
Hahahaa, è innamorata. *.* (?)
Credo di non aver notato errori, e il lessico è a dir poco perfetto.
Sei fantastica. *---* Io non riuscirei proprio a fare una storia del genere! XD
Bene, adesso vado, ho abbastanza da fare...
Byee! ♥
Baci e Abbracci. ~
Kyoko

20/08/14, ore 23:20

Ciao imooto-chan,
Sono sopravvissuta al giro tra gli animaletti del bosco *^*
Hai aggiornato yeee \^0^/
*sclera*
Le sessioni private generano ansia eh? Ma è normale, infondo è il momento in cui gli sponsor ti valutano, e diciamo che è un momento cruciale, della serie : o vai bene, o vai bene.
Mi è piaciuta la sessione di tutti i Tributi, molto
Quella di Marina mi ricorda il mio esame di terza media XD mi sono comportata allo stesso modo XD tranquilla, nonho ucciso i prof XD cof però mi sarebbe piaciuto cof
Kiara è una cosa bellissima *^* è troppo teneraa :*
E devo dire che ha una mira fantastica ^^
Hakaikuro è una tosta, molto tosta, mi ha quasi spaventata XD
Però il suo carattere mi piace, decisa e tosta uu
Il talento di Skylin è bellissimo!!!
Mi piace moltissimo ^0^
Si è fatta notare da quelli stupidi degli Strateghi, brava Skylin uu
Pooi...tranquilla, non preoccuparti per il tempi, che poi non sono nemmeno tanto lunghi ;)
E poi meglio un capitolo pubblicato "tardi" e scritto bene come il tuo piuttosto che u capitolo pubblicato di fretta u.u
Mh..mi osservi...che cosa tenera ma sinistra allo stesso tempo uu
Così lo dividi in due....bene...così c'è più ansia ^0^
Beeene, ti lascio tesoro, ci sentiamo ^^

20/08/14, ore 02:35

Ciao, ho appena finito di recensire il capitolo precedente, ma passiamo alla storia.
Non ti preoccupar per il ritardo, l'estate rende tutti più pigri e il caldo alcune volte uccide... Quindi fa pure con il tempo tuo.
Wow, devo ammettere che Zoey è abile con il pugnale, fa quasi paura.
Fra qualche capitolo si entra nell'arena, non vedo l'ora di vedere che succede.
Sarebbe bello se anche Zoey facesse un alleanza con qualcuno, solo se la cosa non ti secca.
Detto questo ancora complimenti, la storia è bellissima e aggiorna appena puoi.
Baci Nibo

20/08/14, ore 01:50

La prima cosa che ho fatto quando ho visto il nuovo aggiornamento della storia?? Mi sono messa a cantare " Aleluia ". Nah scherzo,non preoccuparti per il tempo XD Passando alle cose serie...Credo di essere rimasta traumatizzata da Hakaikuro. Non è che mi compare nella stanza e mi ammazza?? Perchè sai un po mi terrorizza,c'è oddio e metti caso che vado a dormire e questa mi soffoca nel sonno,oppure me la sogno,un sogno dove mi ammazza con quella faccia da pazza sadica...NON VOGLIO MORIREEE,SE PROPRIO DEVO LO VOGLIO FARE PER MANO DI UN PANDA BLUU!! No ahaha scherzo XD Allora,apparte il fatto che sono stata mezzora buona a cercare di capire che cos'è una cerbottana o una scure,il capitolo mi piace davvero,davvero,davvero,davvero ,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero (Potrei continuare fino all'infinito XD) tanto!! Cosa dovrei altro dovrei dire?? Bè,apparte il fatto che mi piace,è scritto bene,scorrevole e Misaka descritta alla perfezione!! No ma chissene frega del "gesto avventato" c'è...Grandee mi piace proprio!! Peccato solo per il campo di forza,stimo Skylin con tutto il mio cuore per averlo rotto,se non fosse per quello scudo o come cavolo si pare a questora tutti sgozzati sarebbero,MUHUAHAHA!! O_O Oddio Hakaikuiro mi sta attaccando la sua indole assassina,ho bisogno di cure immediate!! XD Alla prossima!!

19/08/14, ore 15:53

Hri Lucchan.
Hai aggiornata la tua favolosa storia.
Adoro come hai descritto Annalisa.
Sei meravigliosa e bravissima.
Adoro le mie alleate sono fantastiche.
Gouenji è wow..io lo amo ♥.♥.
Ok..forse sto esagerando.
Comunque aggiorna presto. Baci