The New Yorker
di gleebrittanastories

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/14, ore 01:28

Oddio non dovevi ringraziarmi davvero sono io che ringrazio te hai raccontato di un amore da favola, quello che tutti sognano e tu sei stata bravissima a farlo,mi hai fatto sognare ridere e commuovere nel finale ed è andata esattamente come speravo la piccola Beth è tutta zia San e va benissimo così . Spero di leggere presto Qualcos'altro scritto da te, non sarà lo stesso adesso senza il nostro appuntamento. Restiamo in contatto???

25/09/14, ore 01:20

Sono davvero una forza della natura e Woooooow è arrivata anche Mercedes!!! Mi dispiace aver fatto tardi ma questo lavoro mi porta via troppo tempo!!!! Noooo finisce??? Non è possibileeee hai altre idee vero??? Dimmi di si?!?!!

24/09/14, ore 16:56

Purtroppo tutto ha una fine.Si vorrebbe durare in eterno,ma è troppo tempo.Comunque sono state,sono e saranno sempre perfette,anche se non hanno avuto prole per casa.Non è obbligo,si sono completate,coccolate e amate per tutti questi anni,non è cosa da poco.Dovrebbero sempre essere così le storie d'amore,ma purtroppo in alcuni casi finisce in tragedia.Peccato sia finita,ma ritornerai presto per un'altra storia,non è vero? Ciao e grazie.

23/09/14, ore 21:01

Ti posso dire che mi hai fatto piangere? È bellissima! Complimenti, aspettavo con ansia ogni capitolo ed è arrivato l'ultimo. Ci sarà un vuoto dentro di me adesso che è finita. Grazie per aver scritto questa storia
-MartaDelo

22/09/14, ore 15:10

Sono perfette.Per completare il loro grande amore devono creare un piccolo miracolo,una parte di Santana e una di Brittany.Non che siano obbligate ma credo che sarebbe due fantastiche mamme.Si possono anche adottare nè! Ciao e grazie.

18/09/14, ore 11:23

Capisco come si sente Brittany.Santana dovrà dare il meglio di sè,consolare e stare accanto a sua moglie nel migliore dei modi,è nelle piccole cose che fa grande una moglie.Si lanceranno nel mondo della musica? Ciao e grazie.

18/09/14, ore 10:45

Non riuscivo a capire il capitolo successivo,per forza ho saltato questo! Sono un disastro,come Santana.Si è sentita desiderata,come donna,ma deve capire che ora è una donna sposata,per rispetto della moglie,deve guardare ma non toccare.Ha ragione Brittany ad essere arrabbiata,chi non lo sarebbe? Ciao e grazie.

18/09/14, ore 02:06

Yuppiee San ritorna a fare quello per cui è nata, cantareeee!!!! Povero Lord T e povera Brittany mi dispiace!!! Cosa ci riserverà il prossimo capitolo??? Qui è una sorpresa continua!!!!

18/09/14, ore 02:00

Cavolo ecco San che ne combina una delle sue ma Brittany la perdonerà vero??? Vabbe vado al prossimo e Cmq non so se ti interessa ma continua a piacermi eccome questa ff!!!

17/09/14, ore 00:53

Woooooow un film ad Hollywood!!!! Chissà di che film si tratta!!! Magari accadesse sul serio!!! Scusa per il ritardo ma ho ripreso a lavorare ma cmq continuerò a seguire sempre questa ff sono troppo appassionata!!!

16/09/14, ore 21:48

Non sono pronta per dire addio a questa storia 😭😭

16/09/14, ore 02:35

Ma che carine anche il loro primo litigio non dura granché sono proprio innamorate e si sposanoo magari anche in Glee accadesse!!!! almeno ci sei tu che me lo fa immaginareee, Graziee!!

16/09/14, ore 02:26

Scusa il ritardo hahaha. Awwwww ma che tenerezza, avevo capito bene alloraaa, ma che carine queste due cucciolotte innamorate beh passo al prossimo capitolo sennò resto troppo indietro.

15/09/14, ore 20:47

Allora ne vedremo delle belle! Brittany protagonista di un film,poi ci saranno i fans che vorranno un autografo e qui entrerà in scena la gelosia di Santana.E così strapperà il cuore a Rachel è la persona più a portata di mano.Spero che questa nuova occupazione di Brittany non creerà un maremoto emozionale tra loro.Mah.Ciao e grazie.

14/09/14, ore 15:53

Anche Will dopotutto,ha dei sentimenti e soprattutto ha un cuore,con tutte le ferie e i permessi che ha dato a Santana,dove lo si trova un capo così! Oggigiorno solo nelle favole,come le principesse azzurre,il rosa non mi piace nemmeno un pò! Ora alle due fanciulle non resta che costruire il loro progetto più ambizioso,una creatura con qualcosa di Brittany e Santana.Però prima c'è il matrimonio dell'altra bionda,non la Holyday.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]