twelve years later
di zaynsmind

02/09/14, ore 11:16

Ciao bella!
Eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo.
Innanzitutto, ti volevo ringraziare per avvisarmi sempre quando aggiorni e mi fa più che piacere perché seguo un sacco di storie e non vorrei perdermi la tua perché mi piace davvero tanto ed è originale.
Allora, io amo Zayn anche se mi ha molto delusa! Non mi sarei mai aspettata che non provasse interesse vero per Denise. Stimo un sacco questo personaggio femminile e voglio proprio vedere come andrà con questo misterioso Andrew!
A presto cara, un bacio :*

31/08/14, ore 23:27

Hihihi tu scherzi vero?!
Cioe mi fai una parte cosi che riguarda la notte, e la mattina stessa quello li ha gia cambiato idea?! MA QUI DELIRIAMO.
METTIAMO IN CHIARO LE COSE, SENNO QUI NON VA BENE. CIAO ADDIO.
-marti

21/08/14, ore 18:56

Io giuro che non ce la faccio.
STUPENDO. la storia si fa sempre piu intrigante, ed è quello che la rende interessante.
BELLISSIMA.
-marti

21/08/14, ore 17:01

Ciao bella!
Come ho già detto, la tua storia è molto toccante e mi tocca molto.
Denise per la prima volta sembra fidarsi di qualcuno ed è la cosa giusta, Zayn è la persona giusta.
Aspetto presto aggiornamenti!
Baciii :*

20/08/14, ore 15:37

Ciao bella!
Ho appena letto il seguito della tua storia.
E' molto toccante e ti confesso di non essere stata in grado di trattenere le lacrime in alcuni punti perché alcune cose le ho provate sulla mia pelle.
Che dire di più, è perfetta!
Aspetto aggiornamenti, un bacio :*

20/08/14, ore 14:59

Amo questa ff e bellissima mi intriga moltissimo continua così e aggiorno presto sono troppo curiosa xx

20/08/14, ore 14:07

Ehi, ciao :3
La tua storia mi piace, ma un consiglio posso dartelo?
La grammatica va bene, ma ti consiglio questo per scrivere le tue storie. Il programma è nvu, con questo programma puoi modificare carattere, e farle anche più facili da leggere e più gradevoli all' occhio, sì insomma scritto tutto così in un unico blocco non ti incita ad andare avanti a leggerlo c:
Secondo il grassetto non mi entusiasma molto... comunque la storia è carina dai :3
Ultima cosa,passa da me, mi faresti felice <3
Baci, Letstrytowrite.

19/08/14, ore 15:48

Ciao Zaynsmind!
La tua storia mi piace molto e devo dire che letteralmente divorato questo capitolo in poco tempo. E' molto toccante e mentre Denise ricorda la sua infanzia stavo davvero per piangere!
Attendo il prossimo capitolo!
Se ti va, sto scrivendo una FF sugli One Direction, mi farebbe piacere passassi a dare un'occhiata!
Bacione :*