The room
di H_12summer

19/08/14, ore 17:24

Buondì ~ Sono le 17:14. (????) Come vedi la recensione è critica! Premessa: Sia chiaro che il mio intento non è quello di urtare il tuo stato d'animo oppure i tuoi sentimenti, ma il mio obiettivo è quello di darti dei consigli e farti notare i tuoi errori. Innanzitutto la trama: non ho capito niente. Non c è un filo logico, il testo non ispira e non suscita ( personalmente ) interesse. È CORTISSIMO. Credo non sia un capitolo, ma una specie di incipit... Credo.. Seconda cosa: ERRORI, ERRORI OVUNQUE. Soprattutto errori di ortografia, non quelli che per la fretta perdi una vocale o una consonante, ma errori GRAVI. Ti consiglio vivamente di rileggerlo e prima di postare un capitolo, RILEGGERE, RILEGGERE E RILEGGERE. Così ti accorgi degli errori, e inoltre puoi migliorarlo!! Bene concludo qui. Ti ripeto non ho l'intenzione di prenderti in giro o altro, ma questa è una recensione critica, e quindi ho solo sottilineato i tuoi errori, ma soprattutto ti ho dato dei consigli per migliorare, perchè ognuno di noi puó farlo! FIGHTING! An2e