Beauty and the Beast
di Catorc

27/12/16, ore 12:13

Nuova storia preferita,la amo.È scritta benissimo e mi ha incuriosito!Spero la continui presto.

20/04/16, ore 21:57

Ciao sono una tua lettrice accanita, ho letto tutte le tue fan fiction e adoro davvero come scrivi, ma da quando ho messo gli occhi su questa non riesco più a dormire, rileggo l'ultimo capitolo quasi sempre sperando in un tuo aggiornamento perché ho davvero bisogno di sapere come va a finire, ne va la mia salute mentale!
Non vedo l'ora che Louis inizi a provare dei veri sentimenti per Harry e, ovviamente, aspetto il gran lieto fine!
Aggiorna presto!!!! XOXOXO

20/03/15, ore 22:19

Allora, premetto che non scrivo una recensione da anni, quindi questa "cosa" potrebbe fare parecchio schifo... anyway
Lou ha tutto il diritto di essere arrabbiato con Harry, non è una bella cosa relegare una persona in un castello senza lasciarle vedere la famiglia, anche se in fondo Harry non ha cattive intenzioni, vuole solo un po' di compagnia prima di andarsene... da una parte è comprensibile poverino :(
Devo ammettere che non mi aspettavo che alla fine Harry liberasse Louis, pensavo piuttosto che lo avrebbe accompagnato a fare visita alla famiglia ma che poi sarebbero tornati entrambi al castello o qualcosa del genere... però se non ci fossero colpi di scena del genere cosa la leggerei a fare la storia? Giusto?
Non vedo l'ora di incontrare di nuovo i cari Liam e Niall, sono troppo dolci :3
Beh, direi che mi sono dilungata abbastanza :)
Al prossimo capitolo
Bacioni, Rachele :*

19/03/15, ore 15:19

Hello
Se tornata e me too. Come va? Stai meglio?
La storia è sempre più bella, veramente. Complimenti. L'attesa per questa vale sempre la pena, è bellissima.. Non smetterò di ripeterlo.
Passando al capitolo, Lou è comprensibile che si comporti così, insomma credo che sarei "impazzita" anche io. E comunque alla fine quando Haz apre la porta mi aspettavo un bacio, lo so..io corro troppo. Ma dai ci stava! E invece gli dice di andarsene. Spero vivamente che questa Stockholm Syndrome faccia effetto come deve! ahahaha
A presto bellissima,
Je xx

19/03/15, ore 01:26

Ciao XD XD la storia che proponi è spettacolare complimenti veramente. Mi dispiace se non ho recensito il precedente capitolo ma me ne ero dimenticata. Comunque complimenti ancora e aggiorna presto ciaooooooooooo
Kandasebastian love

18/03/15, ore 19:04

La storia è una delle mie preferite (già detto, sono ripetitiva)!
Mi hai fatto stare con il fiato sospeso... Non puoi fare ciò, il mio povero cuore non regge a tanto..
Continua, questa è la migliore (l'ho detto ancora)

18/03/15, ore 17:28

solo una cosa toccane mi è piaciuta tantissimo ti prego aggiorna il primo possibile amo questa storia❤❤

18/03/15, ore 05:59

HO iniziato a leggere la tua ff solo oggi e mi ha subito preso tantissimo...mi piace davvero un sacco...ho sempre trovato la storia della bella e la besta affascinante e assolutamente bellissima...è sempre stata una delle mie storie preferite....ed è per questo che amo ancora di piu la tua ff...trovo Harry davvero carino nella ff...l unica cosa che vuole è un po di compagnia e Louis è un ottimo compagna...mi ha fatto davvero tenerezza quando per due settimane ascoltava i pianti di Lou ed era triste per lui,incolpandosi per l infelicita di Lou....e dopo che Lou fa quell incubo e lui tutto premuroso lo sveglia e se lo coccola poi deve assiste alla scenata di Lou che gli dice cose davvero brutte,anchr de dopo giustamente si pente...e Harry è cosi buono che lo perdona e dopo che si fa ripete da Louis che lui non è un mostro decide di liberarlo anche se questo lo rende triste e lo portera a morte certa....che amore che è stato...ha messo al primo posto la felicita di Louis e dopo la sua...davvero ammirevole....
Aggiorna presto....voglio proprio sapere come reagira Louis 👍👍👏👏🎉💜💜💗😍💚💚✨💛✨💚👍👏🎉💜💜💗

17/03/15, ore 20:55

Sempre stupendamente bellissima!! Ma come cavolo fai!? RIVELACI LA TUA MAGIA OSCURA!! 😂 no okay vabbene.. Forse la schizofrenica sono io!? 😧 comunque Perfetto Bellissino Commovente!! Non devo l'ora di leggere il prossimo!!!!!! 🙏🙏🙏🙏🙏

11/12/14, ore 14:34

Finalmete<3
Non vedevo l'ora.. ;) io sono sempre presente, anche se rimango dell'idea che harry e louis stavano meglio a ruoli invertiti :) Adoro troppo questa storia

10/12/14, ore 19:52

Ehi
Finalmente l'ispirazione è tornata! E non sai quanto mi hai fatto felice. Ho aspettato ma, veramente, ne è valsa la pena. Sei bravissima sul serio. Ammettilo, ti sei tenuta in allenamento.. or è un tuo talento naturale (?). Beh so solo che mi stupisci ogni volta. Niall e Liam sono più dolci dello zucchero. E poi ..Haz che aspetti a spalancare quella porta come vuole Lou? Daiii, che sei il bestione più figo che io abbia mai visto! E poi.. Lou. Dai che Lou è dolcissimo. Uno dei due deve fare sto benedetto passo! Fine. ahahah
Che ci sia di mezzo i Niam o meno.. DEVONO.

A prestissimo,
baci
Je xx :D

10/12/14, ore 18:55

Non mi dispiace molto aver aspettato un po', perchè a mio parere il tuo stile è cambiato in meglio, non che prima non andasse bene, ma questo sembra... più maturo, possibile? Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito perchè sei riuscita a far capire molto bene i sentimenti dei personaggi :)
E poi, diciamoci la verità, Niall e Liam... L'AMORE :3 dolciosi loro *--*
Ok ora la smetto dai...
Al prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

10/12/14, ore 17:57

E.. Wao! Mi piace proprio! Ti preeeeeegggoooo continua :)):))))):):):):):):):):):):):) domaaaanda! E una FF rossa.. Quindi faranno sesso Priamo poi.. Mal a domanda e:
Quando lo faranno Harry sarà ancora uN.. Mostro? (Mi dispiace chiamarlo mostro.. Non sono normale no proprio no! Hahah)

09/12/14, ore 15:44

ciao io amo gli One Direction e la storia della Bella e la bestia
questa storia l'adoro e non vedo l'ora che tu la continui😍😍🆔😍😍

09/12/14, ore 10:13

Sono tornata pure io perdonami se l'altra volta non ti ho lasciato una recensione ma non avevo idea di cosa scrivere!!
Comunque bellissimo capitolo come sempre ovviamente, spero aggiornerai presto!!
Un bacione