Happy Birthday Mika!
di Puffy_MikaMarilyn

12/11/14, ore 00:22

Ehi <3 molto bella la tua storia! La trama mi è piaciuta un sacco :3
Il tuo modo di scrivere è molto fluido e corretto, na (si, c'è sempre un ma, ma è costruttivo!) ti consiglio di diminuire un pochino, proprio leggermente la dimensione dei caratteri, che potrebbe risultare un po' fastidiosa ;)
Per il resto tutto ok ahahaha
Scrivimi caso mai decidessi di fare un long :D
Nel frattempo spero che continuerai a seguirmi su "Teenage dreams in a teenage circus"!
Bacioni :**
Piet

21/09/14, ore 16:50

Ciao Idyyy! Wow... è strabella e mi sono divertita a leggerla! Complimentiii 👏👏👏👏👏👏👏

21/08/14, ore 23:31

Bellissima storia, viva la famiglia Penniman ahah li adoro, comunque secondo me sei riuscita a trasmettere molto bene la quotidianità della famiglia, le sorelle che prendono in giro Mika, lui che fa il vanitoso(Lol), è cosìche me li immagino. Ben scritta, scorrevole e divertente, ottimo lavoro

20/08/14, ore 19:43

Hey! Eccomi, come promesso :) Devo dire che mi è piaciuta veramente molto e mi hai fatto anche ridere! Missione compiuta! Ahaha! Scrivi davvero bene e la cosa più importante: sai descrivere le situazioni, casa che molti non sanno fare! Complimenti! Alla prossima <3
-Bi

20/08/14, ore 17:28

Eccomi quiii hahaha XD
Devi sapere che avevo letto ieri la tua storia ma per qualche strano motivo non l'ho recensita "._.
Potrai mai perdonarmi >. Spero di si hahahha <3
Questa OS è bellissima!! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai delineato i caratteri di tutti i personaggi XD
È originale, divertente e coinvolgente <3
Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole ^.^
Spero di leggere qualcos'altro su Mika da parte tua ;-)
A presto!! Un bacione,

Sara XD

p.s: ho scritto altre die OS oltre a quella di prima, se ti va di dargli un'occhiata ne sarei onorata <3

20/08/14, ore 00:02

bonsoire!!
ma questa OS è qualcosa di bellissimo!
fa morire dalle risate, ma sa essere seria quando serve tipo alla fine, poi zuleika è qualcosa di eccezionale!
sono cotta di fortunè e mika io, quindi posso solo dirti che adoro questa OS...
sei veramente brava a scrivere, e spero che scriverai qualcos'altro su mika.
ciauuu<3<3
ps: ho scritto una OS su mika anche io, sarei felice se la leggessi e lasciassi una recensione. grazie e scusa per il disturbo :-)