Perché vengo sempre da te
di flatwhat

30/01/15, ore 18:18

mai shippati, ma in questa ff sono perfetti insieme, sono dolci, ma allo stesso tempo scherzano e si prendono un po' in giro a vicenda... non c'è niente di peggio del puro miele, per me, e qui l'hai scampata alla grande!
anch'io conosco poco questi due, ma mi sembrano ben caratterizzati.

08/09/14, ore 23:03

Bahorel è un attaccabrighe nato, il più impulsivo e, come dire, meno "intellettuale" dei Les Amis, e forse per questo a volte viene dato per scontato o descritto sommariamente. Questo punto di vista mi sorprende, non ci avevo mai pensato. D'ora in poi gli darò un po' più di attenzione.
Che altro aggiungere? La tua prosa è d'effetto, perfetta per immaginarsi le scene/farsi i filmino mentali, adoperi un lessico appropriato né banale né scontato.

02/09/14, ore 15:28

Io non so perché scopro queste cose così belline soltanto in ritardo, quindi mi autopunisco con una nota di demerito. *shame on my cow*
Le tue fic sono tanto belle e sono come una boccata d'aria, sul serio. Amo il tuo stile e scrivi davvero molto bene, quindi ciò che ti chiedo - o meglio, ti prego - è di non smettere e di scrivere altro ché sei davvero tanto brava! ^^
Passando alla storia, io AMO il pairing Bahorel/Feuilly. In realtà amo la loro brotp ma insomma, di certo non mi tiro indietro di fronte ad un bacio, eh u.u
E' bello che tu abbia scritto di loro perché a mio parere c'è sempre poca Bahorel/Feuilly in questo fandom. Entrambi i personaggi vengono spesso messi da parte o dimenticati v.v
La storia è molto bella, Bahorel che si fa medicare le ferite da Feuilly è una cosa bellissima, le sue motivazioni sono bellissime. Joly l'hai soltanto nominato ma è bello anche lui, e anche 'Ferre ed Enj lo sono u.u *dispensa cuoricini per tutti* <3
Feuilly è sempre così premuroso e mi ritrovo a dargli ragione. Lui e Bahorel hanno un'intesa perfetta e ho adorato il finale, così dolce e così loro.
La inserisco tra le preferite per non dimenticarmi quanto sia bella questa fic c:
Tanti complimenti e alla prossima! <3

SmartieMiz