Sesta serie
di pina_mina

20/08/14, ore 15:12

Molto carina la vostra storia, almeno nella premessa. Brave continuate così. Anch'io sto pensando che nell'intervallo tra la 5 e la 6 serie Gaetano sia andato in America, da Eva. Chissà cosa avrà combinato laggiù. A presto R.

19/08/14, ore 22:33

Prima di tutto sono felice di leggere due nuove autrici in questa sezione :)!

Allora, l'idea di base di Camilla che finalmente prende (o cerca di prendere) una decisione definitiva sul rapporto con Gaetano mi piace molto e trovo assolutamente in personaggio il fatto che vorrebbe farlo mantenendo però "un'amicizia", il che denota quanto in realtà lei questa decisione non vorrebbe prenderla affatto ;).

Il dialogo mi è piaciuto, l'ho trovato realistico e ben scritto e anche il fatto che Camilla veda una foto di lei, Gaetano e Tommy e questo le scateni nuovi e giustissimi dubbi sulla sua scelta.

Se posso solo permettermi un consiglio, sarebbe quello di usare l'editor html per inserire dei rientri a capo tra i paragrafi, in modo da rendere il tutto più leggibile.

Nella pagina per pubblicare un capitolo basta andare su editor html, incollare nella casella il testo del capitolo, fare eventuali modifiche del caso, cliccare il pulsante codice sorgente e poi il pulsante seleziona tutto, copiare il testo e incollarlo nella finestra di pubblicazione del capitolo. Dall'anteprima del capitolo potrete verificare se appare correttamente o meno.

Detto questo, mi complimento per questo capitolo e spero di leggere presto il prossimo :)!

Brave!