Glück_Felicità
di Ysis Donahue

12/03/09, ore 18:09

Oh mio Dio!mi sono spuntate le lacrime, a pensare che solamente vedendoli si può morire felici! che non importa nient'altro, solo loro! complimenti... bella ed emozionante fanfic.... passa da me (e recensisci se ti va) kuss baci Vale..

06/02/09, ore 21:40

Wow, che forza questa FF =P Mi è piaciuta sul serio, brava. E' molto particolare (sinceramente non so se mi sentirei così in una situazione di questo genere). Complimenti. ;) Se mi ha fatto pensare, tu chiedi nell'introduzione. Hmmm.. difficile da dire. Mi ha fatto riflettere, certo. E' strano che una ragazza si senta felice in quella situazione (ribadisco), ma leggendo bene, sembra che le venga proprio naturale.. è naturale. Wow, ok, mi hai stecchita xD. Più brava di così non si può.

04/01/09, ore 21:29

è davvero bella anche se triste!!Q.Q

16/09/08, ore 21:42

è veramente molto bella...devo ammettere che mi ha colpito particolarmente la felicità che prova la ragazza,non ostante stia morendo,nell'avere Bill di fianco.Forse questo aspetto è un po' "irreale",nel senso che noi fan adoriamo Bill,ma in fondo non possiamo dire di conoscerlo bene.Anche io qui,seduta sulla seggiola della scrivania,penso che morirei"felice" in quella situazione ma dubito succeda nella realtà.Comunque questa era una mia riflessione senza senso...quindi non darle importanza *me chiede umilmente perdono*.L'ff è stupenda così come il tuo modo di scrivere...bacino!

16/09/08, ore 20:00

La fanfiction è molto carina, ma secondo me dovresti cercare di articolare più dettagliatamente le sensazioni. Inoltre c'è qualche problema di impaginazione, quindi leggere è faticosissimo!
Comunque, brava, il soggetto non è banale e hai scelto un taglio davvero particolare.
Ele

16/09/08, ore 17:15

è davvero molto bella mi piace cm inizio complimenti spero ke la continuerai e spero ke la ragazza nn muoia aspetto il prossimo capitolo ciao!

16/09/08, ore 16:35

Non l'ho letta tutta perchè mia sore rompe l'ho letta solo metà... ma stasera la rileggo tutta è con calma... comunque grazie per il commento!