Ice Bucket Challenge
di BuriedAliveInANightmare

20/08/14, ore 11:22

Diciamo che hai distorto il significato della Challenge... non è semplicemente fatta per divertirsi, lo scopo è di aiutare la ricerca per l'ALS.
Comunque la ff è semplice e carina, solo un'imprecisione nei tempi verbali: cominci al passato, passi al presente in due coniugazioni e poi ritorni al passato. Ma non preoccuparti: fanfiction bella e tu scrivi bene!

20/08/14, ore 11:06

In tanto complimenti perché in quello che hai scritto non c'erano pecche di tipo grammaticale o sintattico, e questo già fa tanto.
L'unico problema di questa storia è che ambientandola nell'universo ST snaturi del tutto l'importanza della Challenge.
Ti spiego perché: sebbene nelle ultime ore stia passando come la moda estiva dell'anno, quasi fosse una semplice gara di gavettoni, la challenge è partita come una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi contro la SLA.
Ambientandola nell'universo ST, snaturi gli intenti per cui è nata dato che si presuppone che nel 2200 certi tipi di malattie siano state debellate già da molto tempo.
Quindi sì, hai scritto una cosa carina e fatta bene ma hai completamente sbagliato l'intento della campagna.
Spero, nonostante questo, che tu voglia continuare a scrivere perché sei brava e sarebbe un peccato fermarsi solo per questo errorino.
Baci!

20/08/14, ore 11:03

No vabbè sto ridendo come una cretina immaginandomi la scena awwwww owo
Ahahha ma Scotty con i suoi "dannazione" mi fa morire, e poi tutti sono aajhdjajskwkkxkekwkwsk *^*
Veramente carina e divertente, aspetto il seguito di Scotty ahahaha
A rileggerci :)