Swimming pool by night
di Bomboletta

21/03/15, ore 12:43

Omg!!!!! Ti adoro lo sai????? Mi sono sentita una "guardona" per quanto reale sentissi il racconto!! Sei incredibile..spero tu abbia scritto altre ff heya!! Corro a controllare.... 👍👍👍👍👍

09/09/14, ore 16:01

Io non ho parole... non so se ridere, piangere o gridare giuro.. cioè, tu sei consapevole del fatto che con questa storia alimenti le speranze di milioni di ragazzae che ancora credono nella HeYa!?...E' semplicemente fantastica, davvero. Ben scritta, divertente da leggere.. mi hai fatto immaginare come sarebbe se fosse davvero così e sto letteralmente sclerando ahahah... c'è anche da dire che però io adoro Ryan; nonostante non lo conoscessi prima del matrimonio, per me sapere Naya felice è la cosa più importante... certo che se avesse una relazione extraconiugale con Hemo credo che nessuno al mondo avrebbe da ridire, anzi. Comunque davvero, ancora complimenti, la migliore OneShot HeYa che abbia letto fino ad ora :)

31/08/14, ore 13:20

meravigliosa,ho i brividi! Complimenti davvero,spero di leggere qualcos'altro di tuo

24/08/14, ore 17:04

Hai fatto bene a scrivere sta ff,io sono felice se naya e felice ma dorsey nn mi sta simpatico u.u stupenda one shot ma la mia speranza e che scrivi una long Heya..ti prego >.<

22/08/14, ore 23:21

Capisco il fatto che Naya non verrà mai a leggere ff italiane, e anche che sia frutto di un'immaginazione fervida però non è bello scrivere queste cose, quante volte capitano tweet con scritto che Ryan è solo una copertura?? O il fatto che giorni fa molte "fan" di Naya abbiamo scritto in massa a Nickayla per convincerla a convincere Naya a fare coming out per Heather e smetterla di usare Ryan come copertura??
lo sapete tutti che lei ci rimane male quando i fan dicono queste cose (e poi la gente si lamenta perché non ci rende più partecipe della sua vita). Va bene scrivere ff HeYa ma basta dire che Ryan è una copertura, dovreste amarla voi fan, a prescindere, invece in molti le danno contro perché si è sposata. Personalmente amo la DorVera, perché vedo Naya felice e tutto quello che voglio nella vita è saperla sempre sorridente.
Non ho niente contro di te, solo non sopporto chi dice che Ryan è una copertura.
Non ho letto tutta la ff per questo motivo, però sei brava a scrivere 😀

20/08/14, ore 16:47

Non mi dispiacerebbe se fosse davvero così...quelle due insieme sono.....wooow!!lo farei volentieri anche io un bagno in piscina con Naya hahahaha. Bella la storia cmq dai...scrivi una long Brittana!!!

20/08/14, ore 14:21

Credo che tu sia la mia salvatrice !!!
sai stavo aspettando da un po' questa fanfic .
sei davvero brava a scrivere :)) , peccato che sia solo una one shot!
sarebbe bello se diventasse una long fic , spero che prendi questa considerazione :)

19/08/14, ore 23:35

ciao davvero molto bella spero ne scriverai altre su naya e hemo

19/08/14, ore 22:40

Io ti amo, io ho sognato una cosa del genere da quando naya si è sposata (fa uno strano effetto dire che è sposata )