Demolition Lovers
di zinzuleddha

27/08/14, ore 18:56

non ci credo, è tutto così irrealmente doloroso e bello che stento a crederci. ho saltato lo scorso capitolo e me lo sono conservato qui, per dirti appieno quanto mi sia piaciuta la scena in macchina. quel "ci andiamo insieme o non ci andiamo per niente" è terribile e mi piace moltissimo. e quando dice di amarlo, lo stesso. bellissimo anche l'effetto che dà. quanto all'epilogo... anche questo mi è piaciuto, non descritto da Frank ma da una terza persona generica e già l'inizio è bellissimo, crea immediatamente l'armosfera. il modo in cui lo bacia dopo averlo desiderato per tanto tempo è dolciosissimo. per non parlare di di quando se lo porta con sé.... okay, mi è piuttosto piaciuta questa ff. adesso vado ad ingoiare il sequel, ciaociao!
S C A R E C R O W

25/08/14, ore 17:57

OH DIO SANTO. Mi è piaciuta tantissimo!! Scusa se non ho recensito subito, ma ero in Francia semza WiFi.
Allora, mi ha fatto impazzire quando la situazione "cambia. E Frank ridotto così mi fa tristezza, ma spero nel sequel.
Solo una cosa: nel 6 e 7 capitolo è ricorrente l'errore di scrivere il passato prossimo di "Io" con l'accento, ti siggerisco di correggere. (Io aprì, invece di aprii)
Al sequel!

OriginalPrankster

20/08/14, ore 00:56

Due capitoli in un giorno?? Sisi, confermo, io ti adoro <3 Ed eccoci qui con l'epilogo di questa storia =( mio Dio Quanto è Triste :( si è vero Gee pensa ci sia una nuova speranza e vita per entrambi, però è pure vero è molto triste. Franke perde la madre, finisce in un orfanotrofio, è stato Mesi e mesi in coma e gee è anche sfregiato in faccia! Una domanda mi pongo che non ho capito bene; frankie è cieco e non cammina? Cmq cara grazie x questa bellissima storia. A presto con il nuovo seguel seguel. Xoxo