Heartbeat
di Merryweather616

25/05/09, ore 17:16

Sigh ç___ç E' davvero stupenda Pam..e mi sono commossa >.< Sigh sigh sigh ç____ç

03/10/08, ore 15:38

bellissima...stupenda! va messa direttamente nei preferiti. complimenti!! bacix

02/10/08, ore 23:51

Bè Pam, ho visto solo adesso questa ff.. ma devo dire che è davvero stupenda! L'esperimento nuovo è pienamente riuscito, e c'era da aspettarselo da una scrittrice eccellente come te *-* ( e non dire che non è vero!!! ) Nonosante io sia diventata fan dopo l'episodio di Ville edell'alcolismo, ho visto le foto i video e altro.. e mi ha fatto davvero male vederlo in quel modo, non sembrava veramente il nostro adorato finnico secco XD. Ma come tu sei riuscita a dimostrare benissimo attraverso la tua ff in modo fantastico, alla fine ce l'ha fatta, ed è una gioia rivederlo così oggi!E naturalmente è questo che ci rende fiere. Bè, il commento è venuto lungo.. e anche palloso immagino!XD Ancora complimenti, un bacione.

22/09/08, ore 16:00

ma ma ma son masochista me la sono letta con 9 crimes in sottofondo a metà mi stavo sentendo male!! mi viene da piangere puz è bellissima! e mi ha ricordato i video dle brutto periodaccio in cui..più li vedo e più la mia mente mi dice "quello non è ville...è si e no..un ombra!!" magnifica puz!! semplicemente ...straordinariamente stupenda!!

16/09/08, ore 22:30

Pux...tutti sanno che mossi non è una persona molto forte...cioè...lei nn è una donna dalla lacrima facile...Lei é La DOnna Dalla Lacrima FAcile xD Quindi se mossi legge questo genere di cose..si prosciuga. Complimenti Puz davvero, perchè ogni volta che provi qualcosa di nuovo è sempre un grande successo. Perchè sei una grande scrittrice, anche se nn lo hai ancora capito xD e riesci ad eccellere in ogni campo. Mi sembrava di essere dentro ville, di leggere nel suo cuore. e ho sofferto con lui. e ho sorriso per lui, alla fine. Davvero bella. Love ya, Mossi

16/09/08, ore 19:18

.... Pam, non so se in questo momento riesco a scrivere qualcosa di sensato che renda l'idea di quello che ho provato leggendo questa OS. E sì, ci sta che da quando sono tornata da Helsinki ho, come si suol dire, le lacrime in tasca, fatto sta che si sono riaperti i rubinetti e non accennano minimamente a chiudersi... Posso solo dire GRAZIE a te per averla scritta (l'esperimento è più che riuscito, direi), grazie ai chimici che l'hanno ispirata e....grazie, grazie, grazie al nostro finnico secco preferito, per essere stato capace di tornare a vivere e a far vivere la sua musica. Basta, lo so,sto diventando smielata!!

16/09/08, ore 19:13

*.*..............posso lasciare solo questo come commento?!...perchè non trovo parole Pammina.......mi hai commosso.....ç_ç.....