Quella memorabile partita di Quidditch
di Melliola

30/09/10, ore 17:15

Ahahah ma questa ff è fantastica e geniale!! Troppo divertente complimenti xDD

28/08/10, ore 22:36

ahahah davvero divertente questa FF xD è la prima che leggo su Sirius, James e Remus. Adoro Lupin in questa Fan Fiction, è troppo divertente con tutti i suoi timori e Sirius e Piton sono fantastici, più che nemici sembrano due amici che non vogliono ammettere di volersi bene xD davvero bella, complimenti ^^
Fedi.

31/07/09, ore 16:54

Davvero una ff molto simpatica! XD Mi sarebbe piaciuto un sacoo poter assistere a questa partita di Quidditch, devo ammetterlo! XD Chissà che casino che deve essere stato! XD Ahahaha!! Davvero molto bella, complimenti! XD

21/09/08, ore 22:20

hahahaha che forte. Sirius ogni tanto è uno sbruffone ma non riesco a non trovarlo simpatico, il dolce Remus è semplicemente irresistibile in tenuta da partita e il mio caro Sev che sbraita su una sedia a rotelle è spassoso. Questo racconto è davvero divertente e spero di leggerne altri sullo stesso tono in futuro.

19/09/08, ore 18:53

E ci credo che per Piton era importante il libro di Pozioni!!!C'erano scritte gli incantesimi da lui inventati!!!Poi chi legge il 6° capisce.....Bella la storia,veramente bella..... :)

18/09/08, ore 21:08

Questa fic è mooolto bella !!! Divertentissima !!! Quanto mi piacciono Sirius e Remus ^_^ però James sarebbe dovuto stare lì a raccontare questa storia con loro !!! :( Mi è piaciuto anche il clima che c'era :D ciao !!!