The End: Diario di un'aspirante suicida
di Midblooder_The_Joker

27/04/13, ore 14:50

Per pura curiosità sono venuta a sbirciare sul tuo profilo, spero non ti spiaccia.
E dunque, prima di commentare voglio dire solo alcune piccole cose: sebbene lo scritto sia datato rispetto a quando io ora parlo e scrivo, il mio animo di beta scalpita e vuole dir delle piccolezze, e mi auguro che tu non mi mandi al diavolo.
1) "perché" richiede l'accento acuto e non grave;
2) i puntini di sospensione sono sempre tre e mai due;
3) la "è", in maiuscolo è questa: "È ", se non vuoi andare sempre in "inserisci simbolo" (cosa scocciante, mi rendo conto) usa direttamente la sostituzione automatica ogniqualvolta tu scriva "E'", fidati, funziona! ;)
Quanto al resto, cosa posso dire? Da "brava" ragazza, bisessuale, secchiona, fanwriter, sognatrice ecc., non ti dico quante volte io abbia pensato di farla finita nella mia vita, e anche in questi momenti (da un paio di mesi) ci penso daccapo su, lo ammetto, perché negarlo?
Mi ci sono molto ritrovata e mi hai dato implicitamente un messaggio positivo, quello di lottare ancora e di resistere per l'ennesima volta.
Per questo ti dico grazie, davvero, anche per la lettura piacevole anche se a tratti storcevo il naso per i motivi di cui sopra, ma il messaggio è chiaro, si recepisce.
Grazie ancora,
Layla_Morrigan_Aspasia.

31/07/12, ore 13:16

Sai una cosa? anche io penso al suicidio, sono bipolare, quando leggo le storie e commento sono felice,ma dentro, sia quando c'è qualcuno sia quando non c'è,urlo da quando avevo 13 anni, ora ne ho 18 da qualche mese, non penso altro che alla morte, non so perchè, ma è così. Ci sono arrivata molto vicina 6 volte ormai. Di solito accadeva per le lamette conficcate pesantemente nei polsi, ma ora non so più dove tagliare. E' triste, ma pensare a come ero innocente una volta mi viene da piangere. Sono in cura da una mia amica che fa la psicologa, ho sofferto di bulimia a 16 anni, ma ora sono sulla via della guarigione, anche se l'autolesionismo il bipolarismo e la bulimia la depressione come la pazzia non sono malattie curabili fino alla fine,perchè prima o poi puoi ricaderci dentro senza accorgertene. Mi piace molto la tua storia sembra quasi il mio diario. Volevo scrivere qualcosa anche io ma non so se troverò mai il coraggio di postare.

20/12/09, ore 20:06

T^T *Sniff sniff!!* Non posso leggere storie del genere: mi lasciano perdere la voglia di pensare concreto e mi incitano a blaterare scleri e frasi tormentate, causate da storie d'amore che ti segnano e ti seguono sempre. Ok, devo stare calma... se perdo il nesso e corro fuori tema non darci peso.. in ogni caso complimenti. ^^ E' davvero stata una bella raccolta di emozioni e sensazioni tristi e indescrivibili ç__ç quasi quasi mi lasciavo andare a pianti isterici, ma riconosco la banalità di ogni gesto su un' addirittura tentato omicidio.. *Rabbrividisce brrr*
Il modo in cui hai chiuso è stata una specie di doccia fredda: ha lasciato un vuoto che non può trovare riparo. Ebbene.. ç_ç complimenti ancora. Triste, difficile ma bellissima.. ^^
ç_ç Un bazzo.. Angela!
P.S. Grazie per i tuoi commenti agli ultimi capitoli di "Patto di Sangue".. non me n'ero neanche accorta ^^''''''

12/12/08, ore 21:44

Uau non so che dire. (e allora perchè sei qui? ndtutti) La tua FF è davvero bellissima e non ti preoccupare per la punteggiatura: anch'io faccio spesso errori di quel genere. La scindo stare la parte tecnica di cui non sono specialista... Mi è piaciuto davvero il tuo modo di esprimere i sentimenti... la tristezza, il dolore apparivano molto chiari nel tuo breve ma intenso scritto. Non credo di aver mai letto un'opera così profonda e a me questo genere di cose piace tantissimo. Mi sento scorrere i brividi sulla schiena ogni volta che leggo questo genere di cose, anche se so che non riuscirò mai a scriverle. tutti noi passiamo periodi così brutti, io compresa, ed è incredibile come i traumi certe persona possano addirittura arrivare al suicidio. Insomma, per me sarebbe impensabile anche solo il pensiero (che bel gioco di parole) della morte. Come la canzone "Gloomy Sunday" scritta nel 1388, che provocò 20 morti suicidi dopo che l'avevano ascoltata. Vabbè ora vado, ti avrò stufata. Ancora 1000 complimenti.
Baci dall'inferno
The Angel Of Satana

17/09/08, ore 19:33

un testo molto dolce...mi è piaciuto ^__^ è un peccato che sia così breve...forse era meglio allungarlo un pò, ma d'altronde allungandolo avrebbe perso il suo forte impatto...conclusione: perfetto così com'è! compliments!

16/09/08, ore 22:21

T___T joker sei bravissima!! *_* Mi stava venendo da piangere! T-T Mi è piaciuto molto!! Bravissima! v.v