Innamorata
di memi

27/03/09, ore 19:50

E' semplicemente splendida. Mi hai fatto veramente provare un sacco di emozioni.

25/09/08, ore 19:50

ritardo per irtardo ci troviamo comunque no? XD grazie mille tesoro è una oneshot splendida! Già imbronciato mi era piaciuta un sacco, questa poi è quasi meglio! E non è vero che non è un gran chè, a me è piaciuta tantissimo!! Davvero! Il tuo stile è sempre uno dei miei preferiti lo sai ** E avere questa fic tutta per me è un grande onore lo sai! Grazie grazie grazie per tutta l'importanza che dai al mio comple, che di certo non merita xD thank youuuuuuuuuu!

17/09/08, ore 13:43

Tesoro è sublime!!E cosa sono dodici anni XD Mi ricorda tante cose, eh sì!Sei una delle poche che riesce a trasmettere così tante emozioni da far sembrare un semplice dialogo al bar qualcosa di molto, molto più profondo, più sentito ecco, più vero di qualunque immaginazione...Davvero, mi è piaciuta un sacco!Continua così!tvtttb!^^

16/09/08, ore 19:37

secondo me sei troppo severa con te stessa: ti è uscita bene questa one-shot! ^^ anche se io non sono una grande fan delle sorato, il personaggio di Yamato mi è sempre piaciuto molto, e in questa ff viene descritto in modo molto fedele all'originale! anche l'atmosfera che hai creato è molto bella e dolce... e sebbene io pianga in silenzio per il povero Taichi (ç_ç), non posso non apprezzare il tuo lavoro! spero di leggere altre tue storie! ciao! :)