Papà, come si sono messi insieme lo zio Fuji e lo zio Taka?
di Night Sins

12/10/08, ore 18:20

Kyaaaaaaaa!!! *occhioni adoranti* Una TakaXFuji!!! Arigatou!
Ehm, se vai a dare un'occhiata al pairing che uso di solito, è parecchio strano che ti ringrazi per una storia del genere, ma mi piace troppo Taka! (nd Tezuka traditrice!) E mi piace pure come scrivi. E mi piace anche l'idea. E mi aggiungo al coretto che richiede "come si sono messi insieme zio Eiji e zio Oishi?". Prima o poi spero di avere anche io l'ispirazione per questa coppia (nd Tezuka nuuuuuuoooooooooooo!), intanto spero di continuare a leggere ancora di loro.
Kissu kissu

19/09/08, ore 17:17

Oh. *_*~<3
Questo qui sopra, è stato il primo commento che mi è venuto in mente per questa fanfiction. Ovviamente, non potevo scriverti in questa recensione solo quello, sarebbe stato estremamente idiota, ma credo tuttavia che avrebbe reso perfettamente le mie sensazioni.
Sarà perchè sono una scrittrice incapace -a differenza di te- e quindi non riesco ad esprimere quello che provo quando leggo, ma starebbe bene come commento sia per questa che per tutte le tue fanfiction già in questo fandom, quindi, anche se magari non avrò tempo di recensirle una per una, immagina pure che ci sia una recensione molto simile a questa, perchè ti reputo una bravissima scrittrice, e perchè si vede con quanto impegno crei queste perle che rendono felici tutte noi piccole fan *-*
Terminando il mio solito discorso sconclusionato, ti ringrazio per aver scritto una bella (in qualsiasi senso, grammaticale, lessicale, yaoioso e via dicendo XD) fanfiction, aspettando -come qualcuno ha già scritto- un seguito ed accodandomi alla domanda:
"Papà, come si sono messi insieme lo zio Eiji e lo zio Oishi?"
aie x3

17/09/08, ore 18:00

E finalmente il mondo ha raggiunto il suo equilibrio (leggi: tu posti, io leggo, tu posti, io leggo, e avanti così ù_ù)! Finalmente una TakaFuji a lieto fine XDD povero Taka-san, soffre sempre ç__ç! Meno male che c'è gente come te che toglie a Tezuka per dare a Taka-san ( e che è, Robin Hood? -_- ndmomo)(ma non avevate detto che vi piacevo? -O- ndtezuka)(ma taka-san mi piace di più, qundi soffri e taci *_* ndNoriko)(si sta degenerando. ndryo-che-vuole-andarsene-a-giocare-a-tennis-e-che-altro-mai?)*_* amo i due bambini XD ora mi aspetterò " Zio fuji, come si sono messi insieme lo zio Eji e lo zio Soichiro?" (zio oishi suona male ù_ù)(ti chiedo scusa --ndoishi), ti avviso! *_* cmq me lo immagino troppo lo zio Eiji che racconta le storie XDD e che parla di sè in terza persona XD è geniale! lo voglio anch'io! (lontana. ndoishi)... è meravigliosa anche "io tifo per lo zio taka" XD! ci ho riso per mezz'ora XD! XD no sul serio, è bellissima *_*! è incredibile come tu riesca a farmi amare anche una scena vista e rivista come quella del dialogo a metà XD ti amo, sis *_* Noriko p.s.: non vorrai rompere l'equilibrio del mondo, vero? posta, posta *_*